Digital-News.it Logo
Foto - Stazione M5 Milano San Siro Stadio, Mediaset Premium rinnova la sponsorizzazione

Stazione M5 Milano San Siro Stadio, Mediaset Premium rinnova la sponsorizzazione

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

La stazione metro “San Siro Stadio” della Linea M5 tratta Bignami-San Siro sarà sponsorizzata dalla Società Mediaset Premium S.p.A. per un ulteriore periodo di 9 mesi.

Il primo abbinamento tra la fermata della  “lilla” e Mediaset Premium era del 24 aprile 2015 ma alla scadenza del periodo la Società ha partecipato nuovamente al bando gestito da M5 S.p.a.

La fermata quindi continuerà a chiamarsi “San Siro Stadio Premium Mediaset” e la sponsorizzazione, oltre al "naming", comprende anche la presenza in esclusiva negli spazi commerciali tradizionali. Per questa, la società verserà a M5 S.p.a. un corrispettivo di 90mila euro (Iva esclusa). Il contratto avrà durata di 9 mesi.

Le sponsorizzazioni rappresentano per l'Amministrazione un sistema di finanziamento innovativo che consente di recuperare risorse importanti reinvestite nel trasporto pubblico. Attualmente le fermate della M5 sponsorizzate sono Garibaldi con Nissan Italia dal 26 giugno 2015 e per tre anni, Tre Torri con Allianz Generali sempre dal 26 giugno 2015 e per 10 anni e Cenisio da Widiba dal 2 novembre 2016 per 3 anni.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Finley - Tutto quello che ho [Colonna Sonora Sky Sport F1 HD 2018]

    E’ online il video di “Tutto quello che ho”, il nuovo singolo dei Finley, scelto da Sky Sport come canzone ufficiale del campionato mondiale 2018 di Formula 1. Un Mondiale che verrà trasmesso tutto live da Sky Sport F1 HD (canale 207) con 17 GP su 21 in esclusiva, e che porter&agrav...
    S
    Sky
      venerdì, 13 aprile 2018
  • A Ballarò La Russa mostra la foto di Lukashenko a Maurizio Crozza

    Il ministro della Difesa Ignazio La Russa è tornato a «Ballarò», su Raitre, dopo la puntata del 3 maggio scorso. Allora La Russa era stato «beccato» dalle telecamere mentre a un collaboratore alle sue spalle chiedeva chi fosse Alexander Lukashenko, presidente della Bielorussia che era stato citato poco...
    T
    Televisione
      mercoledì, 25 maggio 2011
  • Promo LA7: ''I Menù di Benedetta'', il nuovo programma della Parodi

    Benedetta Parodi, una delle nuove stelle del palinsesto de LA7, torna da settembre con il suo nuovo programma ''I menù di Benedetta'', dando vita ad un vero e proprio scontro nella fascia del mezzogiorno con la "La prova del Cuoco" condotto da Antonella Clerici su Rai1.
    T
    Televisione
      venerdì, 19 agosto 2011