Digital-News.it Logo
Foto - Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie A

News inserita da:

Fonte: Reuters

P
Premium Mediaset

Aggiornamento - "Mediaset è interessata ai diritti Tv della Serie A e valuterà in maniera opportunistica le offerte che le verranno presentate da Mediapro"  Lo dice un portavoce del gruppo dopo che una fonte ha riferito a Reuters che Mediaset non è interessata ad acquistare i diritti del campionato per le prossime stagioni.


Mediaset, secondo Reuters Premium non più interessata ad acquisto diritti tv Serie APremium, la pay-tv di Mediaset, non parteciperà all’acquisto dei diritti Tv per la Serie A di calcio dopo l’accordo di partnership con Sky annunciato venerdì sera. Lo dice a Reuters una fonte vicina alla situazione spiegando che Premium non è interessata a rilevare i diritti per il calcio.

La vendita dei diritti per le tre stagioni dal 2018 al 2021 è in capo all’intermediario spagnolo Mediapro, che in questi giorni deve avviare le procedure per la cessione dei pacchetti di diritti. L’intesa tra i due gruppi Tv prevede che Mediaset venda a Sky Italia il diritto di trasmettere anche sul satellite i canali Premium di Cinema e Serie e potrebbe finire, entro l’anno, con la cessione a Sky della piattaforma tecnologica di Premium.

Non è stato possibile avere un commento immediato da Mediaset.

DIRITTI TV SERIE A 2018 - 2021 - ARCHIVIO DIGITAL-NEWS.IT

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Serie A Road Show 2018 | Il video di presentazione del calcio italiano

    È cominciato dalla capitale britannica il Roadshow organizzato da Infront, per la presentazione, su un palcoscenico internazionale, dei diritti televisivi della Serie A. Nella capitale della finanza mondiale, si sono dati appuntamento buyers e istituzioni, ospiti della società di consulenza della Lega Calcio, per ...
    S
    Sport
      giovedì, 20 luglio 2017
  • Prossimamente in arrivo SkyQ

    Prossimamente.... su tutti i tuoi schermi è in arrivo #SkyQ
    S
    Sky
      giovedì, 16 novembre 2017
  • Battesimo d'eccezione per il Tg1 digitale con i saluti di Roberto Benigni

    Battesimo d’eccezione per il Tg1 digitale: dopo un intervento in studio del direttore Mario Orfeo, è toccato a Roberto Benigni salutare questa sera il debutto, nell’edizione delle 20, del nuovo telegiornale che può contare su uno studio multimediale, nuova grafica, regia e area tecnica. “E’ dagli anni ’60 che dico...
    T
    Televisione
      martedì, 10 giugno 2014