Digital-News.it Logo
Foto - Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN

Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZNI clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere dal 1° agosto 2018 agli eventi sportivi della piattaforma DAZN. Al nuovo prezzo ridotto di 19,90 euro al mese, troveranno compreso nel proprio abbonamento anche DAZN, il nuovo servizio di sport in streaming live e on demand.

DAZN offre in esclusiva i seguenti eventi sportivi:

  • Serie A: tre partite in esclusiva assoluta per ogni turno settimanale di Campionato, tra cui l’anticipo del sabato sera, per un totale di 114 match, più gli highlights di tutte le partite
  • Serie B: tutti i match in esclusiva assoluta pay

DAZN annuncerà presto ulteriori contenuti che andranno ad arricchire la sua offerta calcio e altri sport.

I clienti ‘Premium Calcio’ potranno accedere a DAZN senza dover sottoscrivere altri abbonamenti. Il servizio sarà fruibile su tutti i device digitali comprese le smart tv. Grazie a questo accordo con il Gruppo Perform, Premium garantisce ai propri abbonati un’offerta sportiva di valore che continua inoltre a comprendere i canali Eurosport 1 ed Eurosport 2.

Digital-ForumPer commentare le vicende legate a questo progetto, fare domande, e chiedere - ove possibile - assistenza tecnica, è già attiva una discussione dedicata del nostro Digital-Forum; per parteciparvi e scrivere un commento  è necessaria solamente un'iscrizione gratuita a questo indirizzo: www.digital-forum.it.


Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN

Gentile Cliente,

Mediaset Premium è lieta di comunicarti di aver concluso un accordo con il Gruppo Perform che, tramite la piattaforma DAZN, trasmetterà in esclusiva 3 partite di Serie A a giornata, tutta la Serie B e molti altri eventi sportivi che verranno resi disponibili tramite la connessione internet su smart TV, smatphone, tablet, computer e console per videogiochi, ma non sul digitale terrestre.

Per effetto di tale accordo l’offerta Premium sarà rimodulata, e i clienti con un pacchetto calcio attivo avranno incluso nell’abbonamento, senza costi aggiuntivi, l’accesso alla visione di tutti i contenuti offerti dalla piattaforma DAZN* in diretta HD e on demand.

Se sei un cliente con un pacchetto Calcio a partire dal 1° Agosto 2018 la tua offerta sarà rimodulata e riceverai una comunicazione dettagliata.

DAZN ti offre la possibilità di seguire, nella stagione 2018-2019, in diretta ed in esclusiva un totale di 114 partite di Serie A, tre per giornata:


- L’anticipo del sabato sera alle 20:30

- Il lunch match della domenica alle 12:30

- Una partita della domenica alle 15:00

Saranno inoltre disponibili tutti gli highlights delle partite di Serie A.

DAZN è la nuova casa della Serie B: puoi guardare tutte le partite della stagione, inclusi i playoff e i playout. Dieci partite per giornata sono in esclusiva assoluta su DAZN.

Come già anticipato, dal 01/07/2018 al 15/08/2018 hai diritto di recedere dal contratto senza costi collegandoti all'Area Clienti o inviando una raccomandata a/r a Mediaset Premium Spa, Casella Postale 101, 20900 Monza (MB).

15/07/2018


* DAZN non è un servizio Mediaset Premium, ma è fornito da Perform Investment Limited in forza delle proprie Condizioni di Utilizzo.

Accordo Mediaset - Perform, clienti Premium Calcio avranno accesso a DAZN

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Ambrogetti (DGTVi) sullo stop alla LCN: ''La sentenza del Tar sta creando il caos''

    A Radio Capital, Silvia Mobili raccoglie l'opinione di Andrea Ambrogetti, presidente di Dgtvi, l'associazione italiana per lo sviluppo della tv digitale terrestre. Numerazione LCN, il Tar del Lazio annulla la delibera dell'Agcom Numerazione LCN, Comit...
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 02 agosto 2011
  • Fiorello riappare su Twitter, con un video di YouTube. Ma poi scompare

    Fiorello gioca a mescolare le carte e cosi', a pochi giorni dalla chiacchierata scomparsa del suo profilo su Twitter, riappare sullo stesso social network, tramite YouTube, sui profili dei fedelissimi amici mattinieri che frequentano con lui abitualmente l'edicola di Cesare a Roma. Scherza sullo spazio dato dai giornali alla notizia del suo addio a Twitter e dice: 'Siamo avanti, ora pos...
    C
    Curiosità
      mercoledì, 04 aprile 2012
  • Il ricordo in musica di Lucio Dalla proprio nel suo ''4 Marzo''

    E' una Bologna commossa quella che si appresta a vivere un lungo giorno di lutto cittadino proclamato dal Comune per la morte di Lucio Dalla, spentosi lo scorso 1 marzo in Svizzera a 68 anni. La camera ardente, allestita nel cortile d'onore di palazzo D'Accursio,
    T
    Televisione
      domenica, 04 marzo 2012