Il Montego Air Flight 828 sparisce dal radar per poi riapparire dal nulla dopo 5 anni. Quando riappare per i passeggeri sono trascorse solo poche ore, invece no. In quei cinque anni di assenza i loro amici, famiglie e colleghi, dopo aver pianto la loro perdita, hanno abbandonato la speranza e sono andati avanti con le loro vite. Ora, di fronte all’impossibile, a tutti viene data una seconda possibilità. Ma quando la loro nuova realtà diventa chiara, si sviluppa un mistero più profondo e alcuni dei passeggeri ritornati alla vita quotidiana capiscono presto che potrebbero essere coinvolti in un progetto più grande di quanto abbiano mai pensato possibile.
Un incipit che promette forti emozioni quello del mistery drama «Manifest» (nel gergo aeronautico è la “lista passeggeri”), l’attesa serie tv di cui sta parlando tutta la stampa internazionale e che debutterà stasera 24 settembre 2018 sul network statunitense NBC.
Dal 1 ottobre, i 13 appuntamenti della serie andranno in onda anche in Italia ogni lunedì in prima serata sul canale “Premium Stories”, visibile sulle piattaforme Mediaset Premium (canale 317) e SKY Italia (canale 122).
Produttore esecutivo di «Manifest», per la prima volta nella sua lunga carriera, il premio Oscar Robert Zemeckis. Nel cast troviamo: Josh Dallas nei panni di Ben, un analista dei Servizi Segreti in lotta con una rara forma di cancro e una misteriosa voce nella sua testa; Melissa Roxburgh nel ruolo di Michaela; Athena Karkanis interpreta Grace, la moglie di Ben pronta ad abbracciare la ritrovata normalità familiare; J.R. Ramirez nei panni del detective Williams, lacerato dal ritorno improvviso del suo primo amore.