Digital-News.it Logo
Foto - Digitalia rivede offerta commerciale dei canali Premium Cinema e Serie

Digitalia rivede offerta commerciale dei canali Premium Cinema e Serie

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Digitalia’08 ha rilasciato a Gennaio 2019 la politica commerciale per il bimestre Gennaio-Febbraio apportando una serie di innovazioni radicali rispetto al passato, innovazioni incentrate sulla piena realizzazione del nuovo assetto di Premium Cinema e Serie in logica multipiattaforma, Digitale Terrestre e Satellite, e sulla conseguente rilevazione e pubblicazione dei dati di ascolto in Auditel.

Alla scelta di Mediaset Premium di uscire dal business pay tv calcio e di focalizzare la propria offerta sul business pay tv intrattenimento (cinema e serie) ha fatto seguito l’accordo con Sky, accordo che prevede una strategia editoriale di distribuzione multipiattaforma dei canali Premium sia sul digitale terrestre che sul satellite.

Questo nuovo assetto di Premium Cinema e Serie offre dei benefici ai consumatori e agli investitori pubblicitari grazie ad una più ampia distribuzione dei propri 9 canali.

Coerentemente con questo nuovo assetto, dal 20 Gennaio è disponibile in Auditel la pubblicazione dei dati di ascolto della nuova offerta Premium dtt e satellite. Nella prime due settimane di pubblicazione del dato, i canali Premium Cinema e Serie aggiungono 0,7 % di quota ascolto al totale Mediaset, un valore di quota che aumenta a 0,8 % su target 25-54 anni e supera l’1,1 % sul corrispondente target maschile. Soprattutto è interessante rilevare che nel nuovo assetto Mediaset Premium aggiunge un +2,0 % di copertura editoriale nel giorno medio rispetto alle reti free Mediaset, con un elevato indice di affinità sulla Classe Socio Economica Alta e Medio-Alta (indice 170).

In linea con la nuova realtà editoriale e distributiva, non più confrontabile con la precedente configurazione, la concessionaria di pubblicità Digitalia 08 ha rilasciato dal 2019 una nuova politica commerciale di piena valorizzazione della nuova offerta. Una politica commerciale con una ricca articolazione di moduli series e movie per valorizzare in modo equilibrato l’offerta di tutti i canali e che oltre agli spot in tabellare offre anche una vasta gamma di prodotti unconventional dai short video da 10” ai long video da 60” e prodotti ad hoc come Red Carpet per l’offerta cinema.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Usa: Olimpiadi in differita sulla NBC, l'ira dei telespettatori su Twitter

    Nbc, che si è aggiudicata i diritti negli Usa per i Giochi di Londra, fa arrabbiare i suoi abbonati per le scelte di palinsesto determinate dal fuso orario. Mandare in onda le gare nel "prime time" assicura maggiori introiti pubblicitari, ma gli spettatori conoscono già i risultati Fonte: Repubblica Tv
    S
    Sport
      sabato, 04 agosto 2012
  • #SkySportTuttoDaVivere - Conferenza Stampa Sky Sport Stagione 2018/19 (diretta)

    Anche per la stagione 2018/19, il grande calcio è solo su Sky Sport. Un nuovo Sky Sport, rinnovato nel look e nei canali proprio per garantire ai suoi appassionati un’offerta di sport ineguagliabile, mai così forte,la migliore possibile per numero di eventi e varietà di contenuti. Nel video qui sopra la versio...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 24 luglio 2018
  • Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011