Digital-News.it Logo
Foto - Whiskey Cavalier, al via la serie-evento su Premium Crime

Whiskey Cavalier, al via la serie-evento su Premium Crime

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

P
Premium Mediaset

Al via – in day&date con gli U.S.A. – la serie-evento «Whiskey Cavalier», in onda su Premium CRIME da giovedì 7 marzo, per 13 appuntamenti, in prima serata e dal giorno successivo anche on demand su Infinity. Lo spy drama – che ha debuttato su ABC, con l’anteprima del pilot, subito dopo la cerimonia degli Oscar, lo scorso 27 marzo – racconta le avventure di una squadra segreta di spie, che opera al di fuori dei confini degli Stati Uniti.

Apprezzata dalla critica, Hollywood Reporter reputa i protagonisti «fantastici» e trova evidente «il loro piacere di recitare una coppia di spie in azione in luoghi da cartolina». Rotten Tomatoes posta un «divertente e spumeggiante» e Vulture parla di una serie «deliziosa, leggera, piacevole». Caratteristica del gruppo, oltre a quella di salvare il mondo da corruzione e terrorismo, non disdegnare i piaceri della vita: il loro – senza dubbio – è un mondo più vicino allo 007 di Connery e Craig, che a quello di Homeland e The Americans.

Il leader del Team Whiskey è Will Chase, nome in codice: Whiskey Cavalier. L’agente del Federal Bureau of Investigations è un tenerone interpretato dal Capitano Jake Ballard di Scandal, Scott Foley, che della serie è anche produttore esecutivo. Al suo fianco, Francesca Frankie Trowbridge, nome in codice: Fiery Tribune. La tostissima agente della Central Intelligence Agency è impersonata da Lauren Cohan, la Maggie Greene di The Walking Dead. Assieme guidano una compagine di spie – scombinata, divertente e audace – che funziona alla grande, grazie alla chimica ed al carisma dei due boss. Dello staff fanno parte anche l’agente speciale dell’F.B.I. Ray Prince (Josh Hopkins), la profiler dell’F.B.I. Susan Sampson (Ana Ortiz), l’analista della N.S.A. Edgard Standish (Tyler James Williams) e l’agente della C.I.A. Jai Datta (Vir Das).

Dylan Walsh (il dottor McNamara di Nip/Tuck) è Alex Ollerman, il capo di Chase all’F.B.I., un uomo con obiettivi indecifrabili. Christa Miller (la sarcastica Ellie Torres di Cougar Town) è Kelly Ashland, un’amica della famiglia di Trowbridge, che torna a farsi viva dopo la morte dei genitori. Marika Domi?czyk (vista in Grey’s Anatomy) è sposata con Scott Foley e nel serial è Tina Marek, una mercenaria sexy e determinata, che si scontra con le spie-chic in una missione nell’Europa dell’Est.

Tra le guest star della stagione, infine, in una sorta di Scandal-mini-reunion, spicca la presenza di Bellamy Young, la Mellie Grant del political-drama ABC. L’attrice è Karen Pappas, la vedova di un magnate greco che tenta di sedurre l’agente Chase.

«Whiskey Cavalier» è prodotta da Warner Bros. Television per il network ABC negli Stati Uniti e distribuita in esclusiva per l’Italia su Premium Crime dal 7 marzo. Da venerdì 8 Marzo gli episodi saranno disponibili anche su servizio on demand Infinity Tv.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Verso il Sei Nazioni, gli Azzurri protagonisti del promo Sky

    Ange Capuozzo, Michele Lamaro, i fratelli Lorenzo e Niccolò Cannone, Federico Ruzza, Simone Ferrari, Danilo Fischetti, Ignacio Brex, Tommaso Menoncello, Edoardo Padovani sono i protagonisti della campagna firmata da Sky Creative Italia per il prossimo Sei Nazioni. Dal 4 febbraio al 18 marzo tutte le partite in diretta su Sky e in streaming su NOW. L’esord...
    S
    Sky
      martedì, 31 gennaio 2023
  • Il Satellite in Italia, i video sulla presentazione Eutelsat a Roma #ilsatelliteinitalia

    Il 18 Aprile a Roma sono stati presentati tutti i numeri del broadcasting Satellitare Italiano. Il report è stato realizzato sulla base di interviste face-to-face raccolte tra settembre e novembre 2012 in tutto il paese e rappresenta lo specchio fedele dell’Italia satellitare. Perché quasi tutte Le parabole Sono orientate nella...
    S
    Satellite
      martedì, 23 aprile 2013
  • Tom Hanks ''conduce'' le previsioni del tempo sul canale americano Univision

    Martedì 21 giugno Tom Hanks ha partecipato come ospite al programma mattutino Despierta America (in spagnolo) del canale Univision per promuovere il suo film in uscita “Larry Crowne”, e ha ballato il “mambo del meteo” con la conduttrice Chiquinquira Delgado.
    C
    Curiosità
      sabato, 25 giugno 2011