Nell'ambito del processo di digitalizzazione del Gruppo Mediaset, a partire dal 1° giugno il Servizio Mediaset Premium sarà fruibile esclusivamente su piattaforma Internet: tutti i canali Premium ed i contenuti on demand saranno visibili accedendo al nuovo Servizio Premium su Infinity. Il Servizio Premium non verrà più trasmesso su digitale terrestre, e dalla stessa data cesseranno anche i servizi Premium Online e Premium Play.
A fronte della revisione degli accordi contrattuali, sempre a partire dal 1° giugno il Servizio DAZN non sarà più incluso nell’abbonamento Premium su Infinity. Se sei già registrato al Servizio DAZN potrai continuare a fruirne con le credenziali, semplicemente modificando il metodo di pagamento sul tuo account DAZN; se invece non sei ancora registrato scopri come accedere al Servizio sul sito dazn.com.
Dall’1/5/2019 al 31/5/2019 è possibile recedere* dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio**:
- compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti di questo sito, utilizzando le tue credenziali di accesso
- telefonicamente, chiamando il numero 02.37.045.045***
- inviando una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB).
Le credenziali per l’accesso al Servizio Premium su Infinity, le modalità di fruizione ed il link per accedere alla nuova piattaforma verranno inviate entro la fine del mese di maggio con una comunicazione dedicata.
Ti invitiamo fin da subito a verificare che la tua connessione sia adeguata alla fruizione del Servizio Premium su Infinity, e che il dispositivo elettronico da cui desideri accedere sia connettibile alla rete Internet e abilitato al Servizio****: puoi verificare l’elenco dei dispositivi abilitati visitando il sito www.infinitytv.it.
Avrai in ogni caso a disposizione dieci giorni a partire dal 1° giugno 2019, durante i quali potrai fruire del servizio senza costi ed effettuare queste verifiche.
Per maggiori informazioni e per consultare le nuove Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Premium su Infinity visita l’Area Clienti del sito Mediaset Premium.
* Nel caso avessi già richiesto la cessazione del tuo Contratto alla data della presente comunicazione, la tua richiesta resterà valida salvo tua diversa indicazione, e verrà eseguita secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium via digitale terrestre.
** Consultabili nell’Area Clienti del sito Mediaset Premium
*** Il costo della chiamata varia in funzione del piano tariffario previsto dal tuo operatore.
****La qualità della visualizzazione dei contenuti potrà variare a seconda del tipo e dalla velocita? della connessione IP Banda Larga la cui velocita? minima non può essere inferiore a 1,2Mb/s.
FAQ - SERVIZIO PREMIUM SU INFINITY
Come cambia il servizio dopo il 1° giugno?
A partire dal 1° giugno potrai continuare a fruire del Servizio Mediaset Premium e vedere i canali ed i contenuti a cui sei affezionato esclusivamente sulla piattaforma Internet Infinity del Gruppo Mediaset; il Servizio non verrà più trasmesso su digitale terrestre e cesserà di essere erogato anche il servizio Premium Play. Accedendo al Servizio Premium su Infinity potrai continuare a vedere tutti i canali Premium presenti nel tuo abbonamento, oltre ai contenuti on demand presenti su Premium Play.
Cos'è il servizio Premium su Infinity?
Premium su Infinity è un servizio di streaming on demand che ti mette sempre a disposizione un ricchissimo catalogo di film, cartoni, serie TV, programmi e fiction, da guardare senza interruzioni pubblicitarie, quando vuoi, tutte le volte che vuoi e da qualsiasi dispositivo abilitato che abbia una connessione internet. Per maggiori informazioni consulta l'area Help dedicata del sito Infinity.
Come funziona Premium su Infinity?
Il servizio Premium su Infinity ti consentirà di avere a disposizione i canali live a cui sei abituato, oltre ad un catalogo ricco di contenuti. Per alcuni di questi è prevista anche la funzionalità di download sul tuo dispositivo, così potrai scaricarli e guardarli quando vuoi, anche senza connessione internet. Inoltre, sul tuo account potrai creare diversi profili e così condividerlo con amici e parenti: potrete essere connessi nello stesso momento e vedere su 2 dispositivi contemporanemente.
Come posso recedere dal servizio Mediaset Premium?
Se lo desideri, dall’1/5/2019 al 31/5/2019 hai diritto di recedere* dal Contratto senza costi, secondo le modalità previste dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio**:
• compilando l’apposita richiesta all’interno dell’Area Clienti del sito mediasetpremium.it, utilizzando le tue credenziali di accesso;
• telefonicamente, chiamando il numero 02.37.045.0454;
• inviando una Raccomandata A.R. a Reti Televisive Italiane S.p.A. Casella Postale 101, 20090 Monza (MB).
Posso provare gratuitamente Premium su Infinity?
A partitre dal 1° giugno 2019 avrai a disposizione 10 giorni a costo zero per goderti il servizio completo con tutti i vantaggi riservati ai clienti con sottoscrizione attiva. Terminato il periodo a costo zero, entrerà in vigore la quota di 7,99€ e continuerai a goderti Infinity su tutti i tuoi dispositivi anche in HD per i 30 giorni successivi. Se invece desideri disattivare la tua sottoscrizione potrai farlo senza costi entro il 10 giugno 2019.
Quali metodi di pagamento posso utilizzare?
Potrai continuare ad utilizzare il metodo di pagamento precedentemente associato al tuo abbonamento Mediaset Premium e, se lo desideri, variarlo attraverso la sezione Gestisci Account. Per verificare i metodi di pagamento accettati ti invitiamo a consultare l'area Help dedicata del sito Infinity.
Come cambia la fatturazione del servizio?
La tua sottoscrizione si rinnoverà ogni mese per il mese successivo. Gli addebiti saranno quindi effettuati ogni 30 giorni sul metodo di pagamento da te inserito, a meno che ovviamente tu non disattivi la sottoscrizione. Troverai tutte le informazioni sulla data del prossimo addebito nell’area Gestisci Account, alla voce Dettagli Sottoscrizione. Per maggiori informazioni consulta l'area Help dedicata del sito di Infinity.
Dove trovo la documentazione del servizio?
Accedi al servizio Premium su Infinity e troverai tutte le informazioni nell'area La tua sottoscrizione.
Come posso disattivare la sottoscrizione a Premium su Infinity?
Se desideri disattivare la tua sottoscrizione ad Infinity vai nell’area Gestisci Account, clicca su Dettagli Sottoscrizione, clicca su Modifica e seleziona Sospendi il rinnovo automatico. Tieni conto che la disattivazione non ha effetto immediato, bensì alla scadenza dell’attuale sottoscrizione. Ciò significa che quando disattivi potrai utilizzare ancora Infinity fino alla data di scadenza che vedi alla voce Prossimo Pagamento.
Posso ancora accedere ai dati contrattuali del mio abbonamento Mediaset Premium?
Puoi ancora accedere ai dati anagrafici e contrattuali del tuo abbonamento Mediaset Premium utilizzando le credenziali di cui sei in possesso e collegandoti al sito di Area Clienti Mediaset Premium.
Come posso pagare le mie fatture insolute?
Se hai delle fatture insolute da pagare accedi alla sezione Visualizza fatture consulta l'elenco delle fatture e paga direttamente online mediante Carta di Credito. Oppure puoi recarti presso uno dei punti vendita Sisal Pay presenti in tutta Italia: per effettuare il saldo è necessario esibire il codice a barre oppure comunicare il tuo codice contratto, entrambi riportati nelle fatture. In alternativa puoi contattare il numero 02.37.045.045 seguendo le istruzioni della voce guida.
Ho già dato disdetta a scadenza, cosa succederà?
Se hai già provveduto a richiedere disdetta a scadenza, l'accesso ai contenuti Mediaset Premium sulla piattaforma Infinity continuerà fino alla data di scadenza che ti è stata comunicata.
Cosa succede se il mio metodo di pagamento non è valido?
Se hai già ricevuto comunicazione da Mediaset Premium che il tuo metodo di pagamento non è valido e vuoi usufruire del servizio Premium su Infinity, ti invitiamo ad inserire un nuovo metodo di pagamento valido attraverso l'apposita sezione dell'Area Clienti Mediaset Premium.
* Nel caso avessi già richiesto la cessazione del tuo Contratto alla data della presente comunicazione, la tua richiesta resterà valida salvo tua diversa indicazione, e verrà eseguita secondo quanto previsto dalle Condizioni Generali di Fornitura del Servizio Mediaset Premium via digitale terrestre.
** Consultabili nell’Area Clienti del sito Mediaset Premium