Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Accordo con Helbiz, gli highlights della Serie B 2022/23 all'estero su Rai Italia

Accordo con Helbiz, gli highlights della Serie B 2022/23 all'estero su Rai Italia

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
mercoledì, 10 agosto 2022 - 12:32

Accordo con Helbiz, gli highlights della Serie B 2022/23 all'estero su Rai ItaliaHelbiz Media, distributore esclusivo dei diritti media della Serie BKT in tutto il mondo, annuncia un nuovo accordo con RAI-RADIOTELEVISIONE ITALIANA S.P.A. grazie al quale il canale internazionale RAI Italia trasmetterà ogni settimana gli highlights del campionato di Serie BKT per la stagione 2022/2023, offrendo ad un vasto numero di connazionali all’estero lo spettacolo di un campionato che si preannuncia spettacolare.

Gli highlights del Campionato di B saranno trasmessi all’interno del programma “Casa Italia”, ogni martedì a partire dal prossimo 20 Settembre. Helbiz Media porta avanti il piano di sviluppo della distribuzione dei diritti media della Serie BKT nel mondo con l’obiettivo di incrementare sia i ricavi per la Lega sia la visibilità internazionale del Campionato cadetto; Campionato che grazie alla partecipazione di clubs prestigiosi e di piazze importanti (quali Bari, Palermo, Genoa, Cagliari, Parma e tanti altri) mai come in questa stagione sarà così avvincente e competitivo.

L’accordo con RAI rappresenta un ulteriore passo nel percorso di significativa crescita internazionale per il campionato di Serie BKT, dopo il successo della scorsa stagione nella  quale la Serie B  è stata trasmessa in più di 30 paesi tra cui Stati Uniti, Germania, Austria, Svizzera, Balcani, Grecia, Spagna, America Latina, Indonesia, Romania e Israele.

Dichiarazione di Matteo Mammì, CEO di HELBIZ MEDIA:

«Sono particolarmente soddisfatto dell’accordo raggiunto con RAI per la trasmissione degli highlights del Campionato di B nel canale internazionale RAI Italia: è una bella notizia per tutti i tifosi connazionali che all’estero potranno seguire lo spettacolo di un Campionato incredibile e godersi i momenti più belli con i gol più spettacolari, sempre con la garanzia di qualità e di professionalità del trattamento giornalistico di RAI».

Dichiarazione di Fabrizio Ferragni, Direttore Rai Offerta Estero:

«Grazie all'accordo con Helbiz, il calcio italiano torna su Rai Italia. I nostri connazionali all'estero, raggiunti dal nostro canale in tutto il mondo, con una platea di circa 25 milioni di case/famiglie, potranno ricevere i momenti più emozionanti della Campionato di Serie B, presentati e commentati ogni martedì, a partire dal 20 settembre, da Piercarlo Presutti e i suoi ospiti, all'interno di Casa Italia, il rinnovato format pomeridiano realizzato da Rai Italia per e con gli italiani nel mondo.»

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - 3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    3000 film ogni anno su Sky con Premium Cinema e Sky Cinema

    Si arricchisce l’offerta Cinema di Sky, che propone una scelta di grandi film mai così completa: ai 12 canali di Sky Cinema si aggiungono infatti i 5 canali Premium Cinema tutti in HD. Oltre 3.000 film all’anno di ogni genere, ancora più prime visioni, le pellicole firmate dai migliori registi, con le ...
    S
    Sky
      giovedì, 10 maggio 2018
  • Foto - Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Coppa Italia 4° Turno, tutte le gare in esclusiva e in diretta su Rai Sport

    Il calcio italiano continua a non avere soste. Tra campionato e impegni europei, piomba di nuovo la Coppa Italia con il quarto turno a gara secca che completerà il tabellone degli ottavi, dove sono ammesse di diritto le 'magnifiche otto' della passata stagione. Tutte le otto partite saranno trasmesse in diretta esclusiva dalla Rai sui canali
    S
    Sport
      martedì, 27 novembre 2012
  • Foto - Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    Sky per amore del Calcio - On air il nuovo promo di Sky Sport HD

    È on air il nuovo promo di Sky Sport HD dedicato all’amore per il calcio di Sky,che continua a proporre ai suoi clienti la più ricca offerta con Serie A, Serie B, Europa League
    S
    Sky
      martedì, 09 giugno 2015