Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Tivùsat contro la pirateria: «No ai prodotti non certificati e di dubbia provenienza»

Tivùsat contro la pirateria: «No ai prodotti non certificati e di dubbia provenienza»

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero
giovedì, 13 ottobre 2022 - 22:10

«Tivù srl, la società che opera nell’ambito della televisione gratuita satellitare tramite la piattaforma tivùsat, è sempre stata in prima fila nella protezione dei contenuti pregiati e nella lotta alla pirateria nella filiera della TV gratuita italiana.

Nel sottolineare l’importanza di questo ruolo, ti segnaliamo che durante i prossimi mesi e nel corso del 2023, Tivù continuerà a lavorare alacremente, anche grazie ai propri partner tecnologici e ai propri installatori consigliati, per azzerare l’indebito abbinamento tra dispositivo certificato tivùsat (decoder e cam) e smartcard tivùsat, tutto ciò al fine di tutelare al meglio i diritti televisivi e gli stessi consumatori, che in tal modo possono usufruire di un migliore servizio di post-vendita.

Siamo venuti a conoscenza del fatto che esistono soggetti che vendono, soprattutto su siti web, device non certificati tivùsat dichiarati “compatibili”: in realtà si tratta di device contraffatti spesso venduti con la smartcard tivùsat di dubbia provenienza. 

Poiché tali device ledono, quindi, gli interessi di tutti, compresi quelli degli utenti, la relativa commercializzazione viene da Tivù costantemente avversata e continuerà a esserlo, con azioni di natura tecnica (che, ad esempio, inibiscono il funzionamento delle smartcard tivùsat indebitamente utilizzate in decoder non certificati) e legale.

Ti invitiamo pertanto a non acquistare tali prodotti e a richiedere, nel tuo stesso interesse, l’abbinamento corretto tra smartcard tivùsat e device certificati tivùsat, al fine di aiutarci nel contrastare tali pratiche, ed anche per evitare problemi di malfunzionamento dei tuoi apparati.»

Servizio Clienti Tivùsat

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky Q, la tv ricomincia da qui. Lo spot di lancio del servizio | Tecnologioia

    Sky, sin dalla nascita, ha cambiato il modo di vivere la tv di milioni di famiglie italiane, portando la tecnologia e l’eccellenza dei contenuti nella quotidianità delle persone, per garantire sempre la massima libertà di scelta. Oggi, dopo anni di innovazioni, Sky reiventa ancora una volta la tv. Lo fa con ...
    S
    Sky
      lunedì, 27 novembre 2017
  • Foto - La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    La Rivoluzione dei Media Tech Talk (diretta)

    Continuano gli appunamenti con i TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. E' in corso un autentico "big bang" nel settore dei Media, per il cr...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 09 febbraio 2021
  • Foto - X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    X Factor 2023: i sogni diventano realtà

    Sarà un nuovo e sorprendente X Factor, tra conferme e attesi ritorni. Al tavolo dello show Sky Original prodotto da Fremantle, una formazione inedita: dalla precedente edizione tornano Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico e, a distanza di 9 anni dalla sua ultima partecipazione, si risiede in giuria Morgan. Alla conduzione Francesca Michi...
    S
    Sky
      lunedì, 17 luglio 2023