Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - 20 Forum Europeo Digitale Lucca, 8 e 9 Giugno 2023 - Aperte le iscrizioni per partecipare!

20 Forum Europeo Digitale Lucca, 8 e 9 Giugno 2023 - Aperte le iscrizioni per partecipare!

Fonte: Digital-News (media partner)

S
Satellite / Estero
martedì, 28 marzo 2023 - 06:00

Si aprono alle 12.00 di oggi martedi 28 Marzo, le iscrizioni per partecipare al Forum Europeo Digitale 2023, che rinnoverà l’appuntamento nel complesso del Real Collegio di Lucca, nei giorni 8 e 9 Giugno e di cui DIGITAL-SAT NEWS è media partner ufficiale.

Il FED 2023 raggiunge le 20 edizioni e preannuncia molte novità in ordine alla modalità del programma 2023, sorprese nel corso della due giorni dedicata all’industria dei Media, del Digitale e delle Telecomunicazioni, sviluppando maggiormente il networking e creando un forte interesse per le aree espositive.

Le iscrizioni sono aperte sul sito www.fed2023.com e sono disponibili in modalità gratuita ed a pagamento, a seconda dei servizi prescelti. Fino al 7 Maggio 2023, si può partecipare liberamente a programma dei due giorni del FED 2023 (senza la partecipazione alla Serata di Gala), mentre il programma completo avrà una offerta “early bird” che ingloba tutte le attività.

20 Forum Europeo Digitale Lucca, 8 e 9 Giugno 2023 - Aperte le iscrizioni per partecipare!

Gli speakers di assoluto rilievo che hanno già confermato la loro partecipazione sono già presenti nella speciale sezione del FED 2023 e sono annunciati prossime grandi esperienze dai principali mercati europei.

«E’ una edizione molto speciale – dichiara Andrea Michelozzi - perché raggiungiamo un risultato che nel 2004 non avremmo mai immaginato di raggiungere. Il merito va tutto alle società, ai membri ed agli speakers che hanno fatto “brillare” l’evento nelle 19 ultime edizioni. Tutto il team è la lavoro per preparare una edizione che onori tale prestigioso traguardo».

Ci sarà anche il FED AWARDS 2023, con 5 premi per 5 importanti categorie, che hanno già raccolto 31 candidature. Il termine ultimo per presentare le proprie candidature è il 28 Aprile 2023. Aperti all'intera industria dei media, il riconoscimento è per quei soggetti che hanno saputo valorizzare l'innovazione tecnologica in ambito digitale con prodotti introdotti nel mercato tra il 15 Giugno 2022 e il 25 Aprile 2023

Le cinque categorie di premi sono:

  • ULTRA HD/HD
  • INNOVATION/TECHNOLOGY
  • HYBRID TV/OTT
  • BEST PLATFORM
  • SPORT & PROGRAM

Il vincitore di ogni categoria riceverà il "FED AWARDS 2023" durante il NIGHT GALA che si terrà l'8 giugno 2023 nella prestigiosa sede di Real Collego a Lucca, Toscana - Italia.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN, come muovere i primi passi sulla piattaforma streaming

    DAZN è un servizio di sport in streaming live e on demand (clicca qui e attiva gratis DAZN per un mese) che permette agli appassionati di vedere lo sport che amano quando e dove vogliono. I tifosi possono guardare la loro squadra del cuore e...
    D
    DAZN
      giovedì, 02 agosto 2018
  • Foto - Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    Inside Vaticano Segreto - Il 17 Aprile su National Geographic Channel

    E' il centro del cattolicesimo. E' il più piccolo Stato sulla faccia della Terra. E' lo scrigno di inestimabili tesori d'arte. E' il Vaticano. Ogni anno milioni di visitatori giungono nel nostro Paese per visitarlo, ma solo poche persone hanno l'opportunità di conoscerlo da vicino e di incontrare i suoi cittadini come il fotografo ufficiale del Papa o la sua guard...
    S
    Sky
      domenica, 17 aprile 2011
  • Foto - New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    New Frontier Video Quality & 4K Tech Talk (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Ottavo appuntamento con la nuova stagione dei TECH TALK, organizzati da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Un percorso di informazione con edizioni anche in lingua inglese e spagnola, sui temi dei Media, Digitale, Telco, Tecnologia, Industria ed Innovazione. 7 illustri relatori offriranno un dibattito pertinente ...
    D
    Digital-News LIVE
      martedì, 20 ottobre 2020