Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni
Foto - Coppa d'Africa in esclusiva su Sportitalia, le stelle pronte a brillare dal 13 gennaio 2024

Coppa d'Africa in esclusiva su Sportitalia, le stelle pronte a brillare dal 13 gennaio 2024

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Sport
lunedì, 11 dicembre 2023 - 23:28

Nuova grande acquisizione da parte di Sportitalia. Tutta la Coppa d'Africa, per questa e per la prossima edizione, sarà infatti visibile in esclusiva sul canale 60 del digitale terrestre ed in streaming attraverso il sito ufficiale e la App.

Tutti i fuoriclasse che renderanno magica la competizione sono pronti a darsi battaglia a partire dal 13 gennaio fino alla finalissima prevista per l'11 di febbraio.

Il paese ospitante sarà la Costa d'Avorio, oltre “agli Elefanti” completeranno la rassegna le altre nazionali che sono riuscite a qualificarsi all'evento, ovvero: Nigeria, Guinea Equatoriale, Guinea-Bissau, Egitto, Ghana, Capo Verde, Mozambico, Senegal, Camerun, Guinea, Gambia, Algeria, Burkina Faso, Mauritania, Angola, Tunisia, Mali, Sudafrica, Namibia, Marocco, Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Tanzania.

Tra le stelle spiccano: Victor Osimhen, Mohamed Salah, Achraf Hakimi, Ismael Bennacer, Sadio Manè, Zambo Anguissa, Samuel Chukwueze, Sofiane Amrabat, Edmond Tapsoba, Kalidou Koulibaly, Franck Kessie, Saerhou Guirassy, Victor Boniface, Youssef En-Nesyr, Yassine Bonou, Andrè Onana, Hakim Ziyech, Houssem Aouar, Evan N'Dicka, Ademola Lookman, Ryad Mahrez, Mohamed Kudus, El Bilal Tourè, Thomas Partey, Sebastien Haller, Boulaye Dia.

Un appuntamento da non perdere, che Sportitalia offrirà in diretta ed in esclusiva a tutti i suoi telespettatori.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Foto - Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    Toscana, premio Switch-off: ecco lo spot vincitore del concorso Corecom

    E' Francesco Faralli, 35 anni, videomaker di Tegoleto di Arezzo, il vincitore del premio Switch-off 2011, il concorso riservato ai migliori spot di comunicazione virale, cioè di comunicazione non convenzionale, promosso dal Corecom in merito al passaggio della televisione, in Toscana, dal sistema analogico al digitale terrestre. A lui, autore del video &ldqu...
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 27 ottobre 2011
  • Foto - In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    In diretta streaming NOW la UEFA Champions League con Inter, Milan, Juventus, Napoli

    È on air il nuovo spot NOW dedicato alla UEFA Champions League realizzato dalla Sky European Brand & Creative Hub, in collaborazione con la casa di produzione Akita, con la regia di Valerio Musilli. Al centro dello spot le quattro squadre italiane, Milan, Inter, Napoli e Juventus
    S
    Sky
      martedì, 06 settembre 2022
  • Foto - Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    Arrivederci Amore Ciao, l'episodio pilota questa sera su La7d

    "Arrivederci amore ciao" è la nuova proposta televisiva di La7, incentrata sulla figura del mediatore familiare, ovvero il professionista (avvocato, psicologo) incaricato di rendere meno laceranti gli inevitabili conflitti della fine di un rapporto matrimoniale. Ecco un'esperienza proposta dalla trasmissione. 
    D
    Digitale Terrestre
      martedì, 17 maggio 2011