Digital-News.it Logo
Foto - Disney+ lancia in Italia piano di abbonamento con pubblicità: più scelta e flessibilità per gli utenti

Disney+ lancia in Italia piano di abbonamento con pubblicità: più scelta e flessibilità per gli utenti

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

T
Televisione

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, a novembre Disney+ introdurrà in Italia il suo piano di abbonamento che include inserzioni pubblicitarie, offrendo ai consumatori più modi di abbonarsi rispetto a prima e la massima flessibilità nella scelta del piano di abbonamento più adatto alle loro esigenze.

Dal 1° novembre, il nuovo piano di abbonamento Standard con pubblicità, in aggiunta a quelli Standard e Premium, sarà disponibile nei seguenti Paesi: Regno Unito, Francia, Germania, Svizzera, Italia, Spagna, Norvegia, Svezia e Danimarca.

Jan Koeppen, President of The Walt Disney Company EMEA, ha dichiarato:

«L'introduzione del piano con pubblicità segna la prossima evoluzione di Disney+ in Italia, in quanto offriamo una scelta più ampia ai nostri clienti e ai nostri partner pubblicitari di livello mondiale. Disney+ continua a distinguersi nell'attuale panorama dello streaming offrendo un valore ineguagliabile, serie televisive esclusive e film di successo all'interno di un'esperienza semplice e senza confini»

In Italia, i piani di abbonamento Disney+ disponibili dal 1° novembre saranno:

Disney+ lancia in Italia piano di abbonamento con pubblicità: più scelta e flessibilità per gli utenti

I clienti con un abbonamento Disney+ attivo potranno mantenere l'abbonamento attuale che sarà rinominato Disney+ Premium oppure potranno scegliere di passare al Piano Standard o al Piano Standard con pubblicità a partire dalla fine del periodo di fatturazione*.

Disney+ offre contenuti da guardare per tutti, aggiungendo nel corso dell’anno nuove serie TV, film di successo e originali esclusivi all’interno dei suoi sei brand: Disney, Pixar, Marvel, Star Wars, National Geographic e Star. Con una library di intrattenimento che spazia dai documentari ai film drammatici acclamati dalla critica, dalle commedie ai classici dell'animazione, i clienti possono godersi qualsiasi tipo di contenuto, da Only Murders in the Building e Grey's Anatomy fino ai successi pluripremiati come The Bear e The Mandalorian.

Note all’editore *Ai clienti con un abbonamento Disney+ attivo che scelgono di non cambiare piano di abbonamento sarà applicata la nuova tariffa alla loro prima data di fatturazione dal 6 dicembre 2023 in poi.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Conduttrice USA morsa in faccia da un cane in diretta televisiva

    Kyle Dyer è una conduttrice del canale tv americano 9news. Durante un’intervista in studio mercoledì mattina la sventurata si avvicina ad un cane, Max, che però non gradisce le sue attenzioni e la morde in pieno volto. Sulla pagina Facebook di Kyle i commenti dei suoi fan preoccupati riempono la bacheca, ma con una preghiera. “Kyle, guarisci presto, ma non ...
    C
    Curiosità
      giovedì, 09 febbraio 2012
  • Nina Zilli sfida l'Europa: il promo dell'Eurovision Song Contest 2012 sulle reti Rai

    Segnatevi queste due date: martedì 22 e sabato 26 maggio 2012. Fatto? Bene. Adesso ricordatevi di sintonizzarvi rispettivamente su Rai 5 e su Rai 2 per assistere alle due serate di diretta dell'Eurovision Song Contest 2012, il più importante show musicale europeo. Anche quest'anno, dopo lo storico ritorno del 2011, la Rai e l'Italia ci sa...
    T
    Televisione
      domenica, 13 maggio 2012
  • Il ritorno di ''ABC'' sul digitale terrestre: ''La nostra rinascita... Guarda e impara!''

    Dopo quasi un anno dalla sua apparizione sul digitale terrestre, ABC - il canale del consorzio Alphabet che era stato presentato ufficialmente nel corso della
    D
    Digitale Terrestre
      giovedì, 07 giugno 2012