Digital-News.it Logo

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)

News inserita da: Simone Rossi (Satred)

Fonte: Digital-News (original)

P
Premium Mediaset

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD) Il sogno di una notte di mezza estate (diretta esclusiva su Premium Sport HD) è conquistare la Champions con l'esame di appello dei playoff, essendo stati 'rimandati' agli scrutini del campionato. Roma, Monaco, Villarreal, Ajax, Manchester City, tra le squadre più blasonate, giocano la fiche che condizionerà la stagione con i problemi legati a una preparazione ancora precaria. Spalletti sta curando i particolari di questa sfida perchè ricorda bene che negli ultimi sei playoff a guadagnare la fase a gironi è stato solo il Milan nel 2013. Il coefficiente Uefa e un meccanismo da rivedere (è allo studio una ristrutturazione con percorso preferenziale per le nobili decadute) hanno creato due spareggi da brividi, Porto-Roma e Villarreal-Monaco. Le perdenti dovranno accontentarsi della Europa League, anche se è stato creato un ombrello protettivo che garantisce un cospicuo gruzzolo. Per la Roma l'accesso alla Champions vale oltre 30 milioni.

Spalletti ha insistito molto sui rinforzi immediati e ricorda bene che i playoff per le italiane stanno diventando una salita impervia. Nelle ultime sei stagioni infatti è passato solo il Milan nel 2013 eliminando il Psv anche grazie a un prezioso gol di El Shaaravy in trasferta. Ma per il resto solo delusioni: nel 2010 la Samp viene castigata dal Werder Brema con un gol di Pizarro ai supplementari. Poi due ko per l'Udinese: il primo netto contro l'Arsenal, il secondo con il Braga alla lotteria dei rigori con un maldestro cucchiaio di Maicosuel. Stop più netti gli ultimi due anni per il Napoli con l'Athletic Bilbao (1-1 e 1-3) e per la Lazio col Bayer Leverkusen (1-0 e 0-3). E pensare che prima i playoff per le italiane erano state quasi una formalità. Dal 1997 al 2009 ci sono state solo quattro esclusioni su 13: il Parma di Malesani e Buffon coi Rangers nel 1999 e quello di Ulivieri nel 2001 col Lilla, l'Inter di Lippi e Pirlo nel 2000 con gli svedesi dell'Helsingborgs e il Chievo di Pillon nel 2006 col Levski. Per il resto una marcia trionfale: tre volte per Inter (1998-2002-2005) e Lazio (2001-2003-2007), due per Juventus (2004-2008), Fiorentina (1999-2009) e Milan (2000-2002), una per il Parma (1997). Ora il nodo playoff viene affrontato dalla Roma che finora alla Champions si era sempre qualificata direttamente in campionato. 

La Roma di Spalletti, che esordirà mercoledì al Dragao di Oporto, ha colmato le lacune difensive con Vermaelen e Juan Jesus, spera inoltre di blindare la fascia destra con l'arrivo in volata di Bruno Peres. Un centrocampo poderoso e l' attacco più prolifico della serie A, con uno Dzeko che sembra rigenerato, danno buone garanzie al tecnico toscano che non si fida del Porto, fabbrica di campioni che rivende a peso d'oro per poi ritrovare sostituti all'altezza. Un meccanismo virtuoso che il club spera di avere ricreato con i messicani Corona e Herrera, ma il Porto vincitore esterno nell'esordio di campionato ha mostrato anche lacune difensive nonostante la presenza di Casillas e Alex Telles. Saranno quindi 180' in equilibrio come quelli tra Monaco e Villarreral. I francesi hanno pareggiato in rimonta col modesto Guingamp l'avvio di Ligue1, hanno campioni come Moutinho e Falcao, si giovano dell'innesto di Glik ma ancora stentano. Il Villarreal ha fatto spese in Italia con Roberto Soriano, ha elementi come Bonera e Pato ma c'è stato un cambio di panchina (Escriba al posto del dimissionario Marcelino) che potrebbe condizionare la squadra.

LE GARE DI IERI SERA - Copenaghen-Apoel 1-0 (43' Pavlovic); Dinamo Zagabria-Salisburgo 1-1 (14' st Lazaro, 31' st Rog); Steaua-Manchester City 0-5 (13' Silva, 41' pt, 33' e 43' st Aguero, 4' st Nolito); Ajax-Rostov 1-1 (13' Noboa, 38' Klaassen); Young Boys-Borussia M'bach 1-3 (11'pt e 24' st Raffael, 11'st Sulejmani, 22' st Hahn. Gare di ritorno a campi invertiti mercoledi 24 Agosto alle ore 20.45

LA CONFERENZA STAMPA DI PORTO - ROMA
(ore 20.45 diretta esclusiva su Premium Sport / HD)

Nuno Espírito Santo, allenatore del Porto:

"Siamo convinti di poter lottare su tutti i fronti. Siamo completamente concentrati e mentalmente preparati per questa sfida. Sarà dura perché la Roma ha una grande tradizione in Europa, ma noi vogliamo prendere parte alla UEFA Champions League. Vogliamo goderci dal vivo all'Estádio do Dragão la più grande competizione continentale per club. Siamo fiduciosi, domani lotteremo su ogni palla in ogni zona del campo. Ciò che il Portogallo ha fatto agli Europei è stato storico. Tutti i portoghesi sono stati orgogliosi e dobbiamo incarnare lo stesso spirito per affrontare qualsiasi avversario. La Roma incontrerà non solo 11 giocatori motivati ma un paese che li appoggerà."

Luciano Spalletti, allenatore Roma:

"Durante l'estate sono partiti e arrivati giocatori molto forti. Questo ci ha permesso di crescere e con la qualità ed il carattere le cose arrivano di conseguenza. In questo momento siamo una squadra forte e siamo pronti per una sfida di questa importanza. Domani voglio che i giocatori "riempiano" la partita, che si aiutino a vicenda per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Nei prossimi 11 giorni giocheremo quattro partite molto importanti. Quella di domani sarà fondamentale per me e per la squadra, ma dopo ne seguirà un'altra ugualmente importante. Per questo in rosa ci vogliono 20 calciatori forti e abbiamo scelto Bruno Peres perché lui lo è. E' un giocatore dalle caratteristiche specifiche, in grado di coprire per intero la fascia e all'occorrenza può agire su entrambe le corsie. Ci dà un'opportunità in più e puntiamo ad averlo con noi per la partita di ritorno."

CURIOSITÀ IN CIFRE

L'unico precedente tra i due club in competizioni UEFA risale al secondo turno di Coppa delle Coppe 1981/82; il Porto di Herman Stessl in quell'occasione vinse 2-0 in casa pareggiando 0-0 in trasferta due settimane dopo. Il bilancio del Porto in 26 partite contro squadre italiane è di V7 P8 S11 (V4 P5 S3 in casa – V3 P3 S6 in Italia). Tra queste partite anche le due giocate in campo neutro: sconfitta per 2-1 contro la Juventus nella finale di Coppa delle Coppe 1984 a Basilea e un'altra sconfitta per 1-0 questa volta con l'AC Milan nella Supercoppa UEFA di Montecarlo. Il bilancio della Roma in 12 partite contro squadre portoghesi è di V5 P4 S3 (V3 P2 S1 in casa – V2 P2 S2 in Portogallo.)

LE PROBABILI FORMAZIONI

 Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)PORTO (4-2-3-1): 1 Casillas, 2 Maxi Pereira, 28 Felipe, 5 Marcano, 13 Alex Telles, 22 Danilo, 16 Herrera, 20 Andre Andre, 17 Corona, 25 Otavio, 10 Andre Silva. (12 Jose Sa, 6 Ruben Neves, 7 Varela, 9 Depoitre, 11 Adrian Lopez, 15 Evandro, 21 Layun). All.: Espirito Santo.

ROMA (4-3-3): 19 Alisson, 24 Florenzi, 44 Manolas, 15 Vermaelen, 3 Juan Jesus, 6 Strootman, 16 De Rossi, 4 Nainggolan, 11 Salah, 9 Dzeko, 8 Perotti. Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)(1 Szczesny, 20 Fazio, 33 Emerson, 5 Paredes, 30 Gerson, 92 El Shaarawy, 10 Totti). All.: Spalletti.

ARBITRO: Bjorn Kuipers (Ola).

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)LA CHAMPIONS SU PREMIUM SPORT - Premium garantirà una copertura totale della manifestazione e trasmetterà tutte le partite in programma, dai gironi fino alla finale. Ogni martedì e mercoledì di coppa, le sfide saranno introdotte dallo studio “Premium Champions”, con la conduzione di Sandro Sabatini e Giorgia Rossi. Tra gli ospiti, Paolo Rossi, David Trezeguet e Federico Balzaretti confermati nella squadra di opinionisti Premium Sport capitanata da Arrigo Sacchi. Graziano Cesari si occuperà della moviola. Nel post partita, interviste e commenti a caldo con i protagonisti dei match. Inoltre, tutte le sfide e la “Diretta Champions”, con i gol e gli highlights live da tutti i campi, saranno visibili anche in streaming grazie a Premium Play e Premium Online. Infine, gli appassionati potranno interagire in qualsiasi momento con gli ospiti in studio e fare domande ai protagonisti delle partite scrivendo agli account ufficiali Facebook, Twitter e Instagram di PremiumSportHD o con l’hashtag #premiumchampions.

N.B.: Le partite di Uefa Champions League sono visibili in tv e online in qualità HD su Premium Play esclusivamente dai clienti in modalità abbonamento con pacchetto CALCIO&SPORT attivo. Non è possibile per i clienti ricaricabili l'acquisto in pay per view su decoder del singolo evento. 

LA GUIDA TV AL PROGRAMMA ODIERNO:

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)Mercoledì 17 Agosto 2016, il match “Porto - Roma", valido per l'andata del playoff di Uefa Champions League, competizione i cui diritti Mediaset detiene in esclusiva assoluta, sarà trasmesso in diretta e in alta definizione solo su Premium Sport HD. Nessun’altra tv, free o pay italiana, trasmetterà l’incontro tra gli uomini di Spalletti e i merengues. Oltre che su Premium Sport HD, per gli abbonati la partita sarà visibile in live streaming anche sui device mobili grazie a Premium Play e Premium Online. 

Premium Mediaset, Champions Playoff Andata - Palinsesto e Telecronisti

La telecronaca sarà effettuata da Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Aldo Serena. A bordo campo Alessio Conti. A curare i servizi dalla redazione Federico Mastria e Matteo Palmigiano.  E per il pubblico romanista c'è la possibilità di ascoltare la telecronaca del tifoso Carlo Zampa. Si comincia alle ore 20.00 su Premium Sport / HD (can. 370 - 380), con “Premium Champions” presentato da Sandro Sabatini e Giorgia Rossi, con il commento di Paolo Rossi, Arrigo Sacchi, Giovanni Galli. Aggiornamenti sulle ultime di calciomercato da Daniele Miceli. 

Articolo di Simone Rossi
per "Digital-News.it"
(twitter: @simone__rossi)

Champions Playoff Andata, Porto vs Roma (diretta esclusiva su Premium Sport HD)

 Mercoledi 17 Agosto alle 20.45 in esclusiva su Premium Sport HD Porto - Roma

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

  • Gomorra – La Serie: 10 Anni Dopo, lo Speciale su Sky Atlantic e NOW

    Era il 6 maggio del 2014, quando esordiva su Sky la prima stagione di un titolo che in pochi anni avrebbe scritto alcune delle pagine più entusiasmanti della storia della TV italiana, per poi conquistare tutto il mondo: “Gomorra – La serie”, prodotta da Cattleya – parte di ITV Studios – da un’idea di Roberto Saviano. In occasione dei 10 anni dal debutto, i protagonisti della serie dei record si ritrovano per lo speciale GOMORRA – LA SERIE: 10...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Sfide e giudizi spietati, Quattro Matrimoni con Costantino torna su Sky Uno e NOW

    Mesi e mesi di preparazione per una sola, indimenticabile, giornata. Una manciata di ore in cui gli occhi sono puntati su di lei, la sposa, e quindi tutto deve essere perfetto: abito, trucco, acconciatura, ma anche i dettagli della festa, della tavolata, del cibo. Solo chi ci è passato può capirlo, e solo chi ci è passato può giudicare. Ecco lo spunto di Quattro Matrimoni, che mette in competizione quattro spose nel giorno più importante della loro vita, per...
    S
    Sky Italia
      domenica, 02 giugno 2024
  • Uefa Champions League Finale 2024, Borussia Dortmund - Real Madrid (diretta tv Sky Sport, Canale 5)

    Finale di Champions League 2024, tra Borussia Dortmund e Real Madrid (diretta Sky Sport e Canale 5). La finale di UEFA Champions League si giocherà a Londra nell'iconico stadio di Wembley, L'evento clou del calendario europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, la terza nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013, quest'ultima con la partecipazione del Borussia Dortmund, che ha perso 2-1 contro l'FC Bayern...
    S
    Sport
      sabato, 01 giugno 2024
  • Sky aggiorna Offerte Sky Smart e Sky Open: Nuove Condizioni e Prezzi dal 1° Giugno 2024

    Come riportato su Digital-News.it con l'obiettivo di offrire un'esperienza sportiva sempre più completa e coinvolgente, a partire da oggi Sabato 1° Giugno 2024, Sky ha aggiornato le offerte Sky Smart e Sky Open, introducendo nuove condizioni e prezzi per i vari pacchetti disponibili. Questa variazione contrattuale è accompagnata da una serie di importanti novità nel panorama sportivo. Sky si conferma la casa dello sport per i prossimi anni, trasmettendo in...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Europeo di Calcio 2024, Federica Masolin prepara Estate Azzurra di Sky Sport

    Durante l'evento di presentazione della Estate Azzurra 2024 di Sky Sport e in streaming su NOW dello scorso martedì alla Sala delle Cariatidi di Palazzo Reale di Milano abbiamo intervistato Federica Masolin, volto noto della Champions League su Sky, che ci ha subito trasmesso un'energia contagiosa mentre parla dell'imminente copertura dell'Europeo di Calcio. Si percepisce chiaramente ascoltandola la sua emozione nel descrivere l'attesa per questo evento...
    S
    Sky Italia
      sabato, 01 giugno 2024
  • Radio Zeta Future Hits Live 2024 dal Foro Italico di Roma (diretta Sky Uno, TV8, NOW)

    Tutto pronto per la terza edizione del Radio Zeta Future Hits Live, che anche quest'anno, a grande richiesta, raddoppia gli appuntamenti! Il Festival della Generazione Zeta ritorna questa sera, venerdì 31 maggio, al Centrale del Foro Italico di Roma per inaugurare l'attesissima edizione del 2024. Il 4 settembre, invece, il festival farà tappa nella splendida Arena di Verona per il secondo anno consecutivo. I biglietti per il Future Hits Live di Verona sono disponibili da...
    S
    Sky Italia
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Sfide e Opportunità per il Futuro dei Media, gli spunti dal Tech Talk Media Industry

    Nel panorama dinamico e in costante mutamento dei media e delle trasmissioni, si è tenuto il "Tech Talk Media Industry, Tra innovazione e trasformazione" organizzato da Comunicare Digitale / Dime Comunicaciones e trasmesso in diretta streaming martedi 28 Maggio 2024 alle 12 dal suo media partner Digital-News.it. che ha coinvolto diversi attori del settore sulle tematiche cruciali legate alla trasformazione digitale e all'intelligenza artificiale, evidenziando...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • 10 anni di Fire TV: ecco come il lettore multimediale di Amazon ha cambiato l’esperienza tv

    Nel 2014, con il lancio Fire TV, Amazon ha introdotto un futuro in cui l'intrattenimento non riguardava solo ciò che guardavi, ma anche come lo guardavi, rivoluzionando l'esperienza delle smart TV. L’obiettivo era chiaro: cambiare il modo in cui le persone cercavano e scoprivano i contenuti, mettendoli al primo posto rispetto alle app, e rendendo la ricerca incredibilmente facile, grazie all’utilizzo della tecnologia vocale. Da allora, Fire TV rappresenta...
    H
    HiTech
      venerdì, 31 maggio 2024
  • Federico Ferri: «Estate Italiana Sky Sport: eventi, passione e emozioni senza fine»

    L'estate su Sky Sport si prospetta come un periodo eccezionale, caratterizzato da una varietà di eventi sportivi senza precedenti. Federico Ferri, direttore di Sky Sport con il suo entusiasmo contagioso, ci introduce a una programmazione ricca e appassionante, che promette di tenere gli spettatori incollati allo schermo per tutta la stagione. La definizione sottolinea l'importanza e la rilevanza degli eventi proposti, che rappresentano un vero e proprio spettacolo per gli...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Boom d'Ascolti per Jannik Sinner al Roland Garros 2024 sui canali Discovery / Eurosport

    Per Warner Bros. Discovery è già boom d’ascolti per la partita del secondo turno del Roland Garros con protagonista Jannik Sinner. Il match valido per accedere al terzo turno dello Slam parigino tra Jannik Sinner e Richard Gasquet è stato seguito da 365.000 spettatori su Eurosport 1, equivalenti al 2% di share e al 9% di share sul target Pay TV. Si sono registrati infine picchi di oltre 560.000 spettatori amr. Il prossimo appuntamento con Jannik Sinner è...
    S
    Sport
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Enea di Pietro Castellitto in Prima TV Sky Cinema e NOW

    Arriva in prima TV su Sky ENEA, in onda giovedì 30 maggio alle 21:15 su Sky Cinema Uno (e alle 21:45 anche su Sky Cinema Drama), in streaming su NOW e disponibile on demand. Su Sky il film sarà disponibile on demand anche in 4K. Diretto e interpretato da Pietro Castellitto alla sua seconda regia, ENEA è stato presentato in concorso al Festival del Cinema di Venezia 2023. Il film è prodotto da Lorenzo Mieli e Luca Guadagnino ed è una produzione The...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Sky Sport Motori Weekend | MotoGP Italia Mugello, WRC Sardegna, IndyCar e Ferrari Challenge

    In arrivo su Sky e  in streaming su NOW un altro fine settimana all’insegna dell’adrenalina, con il settimo appuntamento della stagione 2024 del Motomondiale, il World Rally Championship che fa tappa in Sardegna,un nuovo appuntamento con la IndyCar oltreoceano ed il Ferrari Challenge. APPUNTAMENTI – Continua la stagione 2024 del Motomondiale, che sbarca al Mugello per il Gran Premio d’Italia, settima gara dell’anno. Si parte giovedì con la conferenza...
    S
    Sky Italia
      giovedì, 30 maggio 2024
  • Marzio Perrelli (Sky): «Casa dello Sport anche in estate paradiso per gli appassionati»

    Con il fischio d'inizio dell'UEFA Euro 2024, le stelle del calcio europeo si accendono su Sky e streaming su NOW. Dal 14 giugno al 14 luglio, la casa dello sport di Sky diventa l'epicentro di 200 ore di puro spettacolo, trasmettendo tutti e 51 i match in diretta, di cui 20 in esclusiva. Ma non è solo calcio: è l'evento clou dell'estate italiana di Sky Sport, con oltre 3.500 ore di eventi live, garantendo almeno un evento al giorno per soddisfare ogni palato...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • X Factor 2024: Giorgia alla guida, Manuel Agnelli torna in giuria e tre nuovi giudici al tavolo

    Primi annunci per X Factor 2024: la nuova edizione dello show Sky Original prodotto da Fremantle accende oggi i motori con lo svelamento delle prime novità di quest’anno. Una grande sorpresa arriva nella conduzione: a guidare lo show ci sarà Giorgia, che fa il suo esordio assoluto alla guida in solitaria di uno show. Al tavolo di X Factor si siederà una formazione del tutto inedita, con un attesissimo ritorno – quello di Manuel Agnelli – e tre nomi che a...
    S
    Sky Italia
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Uefa Europa Conference League Finale 2024 | Olympiacos - FIORENTINA (diretta tv Sky Sport, TV8, DAZN)

    La finale di UEFA Europa Conference League 2023/24 tra Olympiacos e Fiorentina all'AEK Arena di Atene è ricca di trame interessanti (diretta tv Sky, TV8, DAZN). Il club greco giocherà la sua prima finale europea nello stadio dei cugini dell'AEK, mentre i viola approdano all'ultima sfida per la seconda stagione consecutiva e sperano di dimenticare la sconfitta di 12 mesi fa contro il West Ham, per rivincere una coppa dopo 63 anni. Olympiacos FC scende in campo con...
    S
    Sport
      mercoledì, 29 maggio 2024
  • Jacopo Volpi rivela: «Grandi Piani per Estate 2024 in chiaro su Rai Sport»

    «Ho appena festeggiato un anno della mia direzione e devo dire che sono molto contento per quello che abbiamo realizzato anche perché l'azienda ha fatto investimenti importanti: oltre agli Europei di calcio, le Olimpiadi, la Paralimpiadi e il ciclismo, sono arrivati anche gli Internazionali di tennis per questo e il prossimo anno (che si aggiungono alle Atp Finals e alla Coppa Davis), insieme a cinque partite di Europa League che sono state un passo avanti davvero molto...
    S
    Sport
      martedì, 28 maggio 2024
  • Estate Sky Sport: Wimbledon, Olimpiadi, Euro 2024 e Altri Grandi Eventi in Diretta!

    LE STELLE DEL CALCIO EUROPEO GIOCANO SU SKY E IN STREAMING SU NOW DAL 14 GIUGNO AL 14 LUGLIO, NELLA CASA DELLO SPORT DI SKY, AL VIA UEFA EURO 2024 200 ore di spettacolo puro con tutti i 51 match in diretta, 20 in esclusiva È L’EVENTO CLOU DELL’ ESTATE ITALIANA DI SKY SPORT Oltre 3.500 ore live, almeno un evento al giorno con Wimbledon in esclusiva, le Olimpiadi di Parigi su Eurosport, gli Europei di atletica a Roma, l’America’s Cup, i motori non stop e tanto...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Zvonimir Boban torna a Sky per la nuova Champions League in esclusiva

    Da settembre le emozioni delle coppe europee tornano su Sky con tantissime novità: debutta il nuovo format della Champions che, per il triennio 2024/2027, vedrà ogni stagione 185 partite su 203 in esclusiva su Sky Sport (oltre a tutte le partite dell'Europa League e della Conference League), anche grazie a Diretta Gol. Per raccontare la massima competizione europea, il ritorno a Sky di Zvonimir Boban Dopo l’estate in arrivo la grande novità della prossima...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Sky Sport, in diretta streaming la presentazione degli Europei 2024 | #SkyEuro2024

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE  - Europei 2024, Sky Sport presenta le novità per Euro 2024 Oggi è un momento di grande festa per Sky Sport, che si prepara a illuminare il Palazzo Reale di Milano con la presentazione speciale dedicata all'offerta televisiva per i tanto attesi Europei di Calcio Germania 2024. In questa cornice prestigiosa, la stampa e gli appassionati dello sport si riuniranno per scoprire in anteprima i dettagli...
    S
    Sky Italia
      martedì, 28 maggio 2024
  • Tech Talk LIVE, Media Industry, Tra innovazione e trasformazione - Diretta streaming ore 12

    IN DIRETTA STREAMING DALLE 12 CLICCANDO NELLA FINESTRA QUI SOTTO LIVE TECH TALK - Media Industry, Tra innovazione e trasformazioneLIVE @ Digital-News.itUna produzione a cura di Comunicare Digitale -  Piattaforma CONNECT | #FED2024Media Partner: Digital-News.it Non perdere l'opportunità di partecipare al nuovo TECH TALK, un evento di grande rilevanza organizzato da Comunicare Digitale in collaborazione con Digital-News.it. Questo incontro informativo, è il punto di...
    H
    HiTech
      martedì, 28 maggio 2024

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨