Francia, l'offerta gratuita TNTSAT raggiunge i 3 milioni di ricevitori venduti

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original)

S
Satellite / Estero
  mercoledì, 21 settembre 2011
 15:15

Ses ha annunciato oggi che l'offerta francese digitale terrestre sul satellite, TNTSAT, trasmessi via ASTRA, ha raggiunto un totale di tre milioni di ricevitori venduti a fine agosto. L'offerta TNTSAT è stato lanciato nel marzo 2007.

Con TNTSAT, gli spettatori in Francia sono in grado di ricevere l'intera offerta digitale terrrestre francese: 19 canali nazionali free-to-air, i 24 canali regionali di France 3 e TV8 Monte Bianco, oltre a quattro canali in alta definizione (HD).

Per ricevere questi programmi, le famiglie hanno bisogno di un antenna satellitare ha sottolineato la posizione orbitale ASTRA 19.2 ° Est e un ricevitore TNTSAT. Grazie al satellite ASTRA, gli utenti possono ricevere anche 11 tv francese e 40 programmi radiofonici, l'intera banda FM francese, e 460 TV internazionali e programmi radiofonici.

TNTSAT ha una gamma di oltre 50 modelli di ricevitori, molti dei quali attrezzati per la ricezione HD e 3D. TNTSAT non richiede un abbonamento, né un canone di noleggio decoder. La maggior parte dei ricevitori sono etichettati come "CANAL READY" il che significa che sono in grado di ricevere l'offerta di Canal + e CanalSat con la semplice sostituzione di smart card del ricevitore. 

Traduzione a cura di
Simone Rossi
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV