Digital-News.it Logo
Foto - 17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

News inserita da:

Fonte: Digital-News (com.stampa)

S
Satellite / Estero

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitaleComunicare Digitale comunica che l’edizione numero 17 del Forum Europeo Digitale 2020 sarà in digitale, attraverso la piattaforma CONNECT, il sito del FED 2020, i Media Partners (tra cui Digital-News.it) e le piattaforme video delle reti sociali.

La decisione è stata responsabilmente assunta al fine di tutelare la salute di tutti coloro che hanno mostrato grande interesse nel partecipare all’evento ed in considerazione delle realistiche condizioni ambientali, durante i giorni 19 e 20 Novembre in Italia. Si aggiunge il quadro complessivo dei paesi di provenienza di speakers, delegati e partecipanti, che obbligano alla massima sicurezza, in una fase delicata e critica per gli spostamenti.

“Ci preme assicurare che il FED 2020 si celebrerà con un impegno maggiore – dichiara Andrea M. Michelozzi, Presidente di Comunicare Digitale, proprio per rispondere al momento che stiamo tutti vivendo e per creare opportunità di networking, conoscenza e confronto perché è nel DNA dell’evento offrire novità rilevanti all’industria dei media, del digitale, delle telco, con la partecipazione dei principali stakeholder. Abbiamo impegnato gli ultimi mesi per garantire una edizione di qualità e di grande interesse, promessa che intendiamo mantenere.”

Il sorprendente successo dei Tech Talk (con oltre 4.700 spettatori di media per ogni puntata)  è la dimostrazione dell’interesse raggiunto dalle nuove iniziative digitali.

L’edizione del FED 2020 sarà illustrata nei dettagli a breve, anche per dare ulteriori informazioni sulla piattaforma digitale CONNECT creata da Comunicare Digitale come forte contributo di supporto alle attività di connessione, supporto, stimolo, comunicazione, che vedranno nel networking e demo area, le “corsie” principali per generare opportunità, nuovi progetti e risultati.

17esimo Forum Europeo Lucca 2020 (19 - 20 Novembre) sarà in digitale

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Simona Ventura intervista i ragazzi di Jersey Shore

    Simona Ventura ha intervistato a Firenze, in esclusiva per la sua web tv, i protagonisti del Jersey Shore. Un vero e proprio fenomeno mondiale che Simona, da sempre attenta ai trend e alle mode d'oltreoceano, ha saputo cogliere anche questa volta non lasciandosi scappare l'occasione per capire da vicino il fenomeno. Arrivati in Italia per la reg...
    T
    Televisione
      sabato, 21 maggio 2011
  • ''Gli Sgommati'', ecco in anteprima i nuovi pupazzi di Obama, Putin e Sarkozy

    La ‘famiglia'de Gli Sgommati continua a crescere e nuovi, grandi volti politici si aggiungono agli irriverenti pupazzi del talk show quotidiano di Sky Uno. I 3 presidenti BARACK OBAMA, VLADIMIR PUTIN e NICOLAS SARKOZY debuttano stasera 21 aprile alle 21.00  in un'inedita veste canora che li vede insieme come i 3 celebri tenori Pavarott...
    S
    Sky
      giovedì, 21 aprile 2011
  • Successo su La7 per Maurizio Crozza: 9,90% di share con Italialand

    Un estratto dallo spettacolo Italialand, trasmesso da La7 venerdì scorso in prima serata. L'esordio del comico ligure ha superato ogni aspettativa: ben 2 milioni 402mila spettatori, pari al 9,90% di share, hanno seguito le gag di Maurizio Crozza. Tra queste anche una in cui vengono analizzati i cambiamenti della metropoli lombar...
    T
    Televisione
      domenica, 22 maggio 2011