Digital-News.it Logo
Foto - Buona Pasqua 2021 dalla Redazione Digital-News.it e Digital-Forum.it

Buona Pasqua 2021 dalla Redazione Digital-News.it e Digital-Forum.it

News inserita da:

Fonte: Digital-News (original)

S
Satellite / Estero

Buona Pasqua 2020 dalla Redazione Digital-News.it e Digital-Forum.itEccoci nuovamente a festeggiare la Santa Pasqua insieme a voi lettori di Digital-News.it. Negli ultimi 12 mesi è innegabile ammettere che il mondo sia cambiato e sia pieno di incertezze, ma penso che il ritrovarsi seppur "virtualmente" ancora una volta insieme a farci gli auguri rimanga importante. 

Una novità "social" che ci riguarda da qualche giorno è stata la creazione del nostro canale ufficiale su Telegram. Vi suggeriamo  cliccare qui -> t.me/digitalnewsit  e attivare subito l'iscrizione (ovviamente come sempre in forma assolutamente gratuita). La sottoscrizione permette di ricevere in tempo reale tutte le notifiche delle singole notizie e palinsesti presenti su questo sito con l'aggiunta di alcuni interessanti contenuti aggiuntivi disponibili solo sui social.

Rimane sempre attiva (e vi incoraggiamo sempre a farlo sempre più) la possibilità di commentare, fare domande, porre spunti di riflessioni, fare segnalazioni su Digital-News.it tutte le notizie a margine delle varie pagine usando il servizio Disqus (anche questo gratuito).

LA NOSTRA COMMUNITY E PROFILI SOCIAL

---- BUONA PASQUA A TUTTI ----

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Sky Glass sta arrivando! A breve caratteristiche tecniche e informazioni su offerte e costi.

    Tecnologia Quantum Dot, definizione Ultra HD e uno schermo HDR con più di un miliardo di colori. Sei potentissimi speaker Dolby Atmos integrati per un audio da favola. I programmi Sky, i canali del digitale terrestre e le tue app di streaming preferite tutto su #SkyGlass con un’esperienza ancora più semplice e funzionalità uniche. Disponibile solo con abbonamento Sky: a breve tutte le caratteristiche tecniche e le informazioni su offerte e costi.  
    S
    Sky
      lunedì, 05 settembre 2022
  • Sky Atlantic HD: Gomorra - La serie, un successo in molte lingue

    Un successo internazionale ha portato Gomorra, in meno di un anno, a diventare una serie di culto venduta in oltre 120 paesi ad oggi. Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e tanti altri hanno applaudito la serie Sky, che è stata venduta anche in USA,  e tributato ai suoi interpreti un seguito degno delle grandi star. Questo videomostra come Gomorra-  La Serie parli ormai davvero tantissime lingue! Intanto sono in corso le riprese della seconda attesissima stagione, i 12 nuovi episodi sono attesi al debutto nella primavera del 2016 su Sky in contemporanea in Italia, UK,...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2015
  • DAZN - Il viaggio del dato dallo stadio alle case dei tifosi

    DAZN annuncia oggi l’inaugurazione del Network Operation Center (NOC) italiano, il centro di monitoraggio creato in Italia tenendo conto delle specificità relative all’infrastruttura di rete italiana. Una modifica dell’assetto organizzativo del Gruppo che permetterà di creare ulteriori competenze e di trasferire al team locale la responsabilità del monitoraggio della qualità del servizio e dell'instradamento del traffico dei clienti per una maggiore capacità di intervento. L’attivazione del Network O...
    D
    DAZN
      giovedì, 30 marzo 2023