SKY Tour Beach - Weekend in quel di Paestum e Agropoli

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 27 luglio 2007
 00:00
Partito dall’Abruzzo lo SKY Tour 2007, la manifestazione estiva della TV satellitare, che aprirà la sua quinta edizione arriva in Campania con la tappa di Paestum e Agropoli il 28 e 29 luglio: due giorni di festa dedicati a residenti e vacanzieri. 

La versione montana invece resta in provincia di Trento e fa tappa ad Andalo il 28 e 29 luglio, dalle ore 10.00 alle 14.00 e dalle 15.30 alle ore 20.00.

Sono tutti invitati ad incontrare e vivere il Mondo SKY e la sua formula di intrattenimento dedicata a tutta la famiglia: un mondo di giochi dedicati ai bambini, ma anche di animazioni, sport, spettacoli, e gossip sotto l’ombrellone.
 
Con l’area Beach Activities al mare (Paestum) e lo SKY Village nel centro urbano (Agropoli), dalle 10.00 del mattino fino alla mezzanotte lo SKY Tour invade di allegria le spiagge e le piazze della Campania, insieme a tanti ospiti speciali.
 
Raggiungeranno il pubblico di Agropoli, per rivivere insieme le emozioni dei Mondiali di calcio 2006, Marco Nosotti e Stefano Nava, commentatori di SKY Sport amati ed apprezzati dai tifosi.
 
La festa inizia al mattino direttamente sulla spiaggia con l’area Beach Activities, che aprirà al pubblico dalle 10.00 alle 13.30 e dalle 15.00 alle 18.00  presso la spiaggia del lungomare di Laura a Paestum.

Una colorata struttura gonfiabile, targata SKY, offrirà ai residenti nuove occasioni di divertimento sotto il sole.

Crescono le attività dedicate ai bambini
, con giochi sulla spiaggia, come le mini-automobili che faranno provare il brivido delle 4 ruote, i soft games e il “Salterino dei piccoli” per un divertimento irrefrenabile tra scivoli, ostacoli e passaggi segreti.

Per i più grandi, tante occasioni di divertimento e di fare sport in compagnia dello staff di SKY: dai più classici come le biglie, il calcio e il volley in acqua con reti galleggianti in mare, fino al rugby per cimentarsi in uno sport divertente che conta già molti appassionati in Italia, e che presto sarà in onda su SKY.
 
Dal pomeriggio la festa insieme a SKY si sposta e prosegue in al Porto di Agropoli con lo SKY Village, per animare con giochi e spettacoli questa volta direttamente le strade e le piazze del centro.

Dalle 17.00 alle 24.00
aprirà al pubblico lo scenografico villaggio di SKY, dove un grande palco centrale, fulcro dell’intrattenimento serale, è contornato da molteplici aree di intrattenimento per tutti i gusti e le fasce d’età.
 
Il sabato sera è dedicato alla musica, con la diretta  radio e tv (canale 813 di SKY) di Radio RTL 102.5 - in compagnia del DJ  Angelo Baiguini che animerà la serata sotto le stelle nel centro urbano.
 
Tanti nuovi giochi aspettano i bambini nel Villaggio SKY per trascorrere una serata speciale, e cimentarsi ad esempio con “Il Musical di SKY”, laboratori di canto e danza per diventare protagonisti di un vero spettacolo.
 
Lo sport è protagonista della domenica con SKY: ad un anno di distanza dalla vittoria azzurra, torna l’emozione dei Mondiali con SKY Sport.

Sarà infatti presentato il video “I Mondiali: un anno dopo” insieme ai commentatori di SKY Sport Marco Nosotti e Stefano Nava, che racconteranno al pubblico i Mondiali visti da vicino.
 
La SKY Experience, un’area lounge elegante e confortevole allestita nel Villaggio, invita a scoprire in prima persona la programmazione, i servizi interattivi e le novità tecnologiche con cui SKY ha rinnovato il mondo televisivo italiano.

Sky Tour Beach

Ultimi Video

Palinsesti TV