Il Beach Soccer estivo la sua trova casa su SKY Sport 1

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  sabato, 07 giugno 2008
 00:00
Torna in esclusiva su Sky, lo spettacolo del beach soccer con il Campionato Italiano di Serie A, la Coppa Italia e la Supercoppa di Lega 2008. L’accordo tra SKY e Lega Nazionale Dilettanti va ad arricchire così, l’offerta di calcio della tv satellitare.
 
Il tour 2008 ha preso il via a Vasto, con la fase finale della Coppa Italia (fino all’8 giugno), e terminerà a San Benedetto del Tronto (27-30 agosto), con le finali del Campionato Italiano di Serie A Enel. E sempre la città marchigiana, il 21 agosto, ospiterà la finale di Supercoppa di Lega.  Sky Sport 1 seguirà tutte e tre le competizioni conoltre 35 ore di programmazione in prima serata, dalle ore 20.00, con le sintesi delle migliori partite.
 
Al campionato partecipano 18 squadre, suddivise in 2 gironi da 9 squadre ciascuno, uno al nord e uno al sud, che si affronteranno nelle più belle spiagge d’Italia tra cui Otranto, Lignano Sabbiadoro, Viareggio, Soverato, Rosolina a Mare, Catania e Latina. Le prime quattro migliori di ogni girone, accederanno poi alle finali scudetto, in programma dal 27 al 30 agosto a San Benedetto del Tronto.
 
Tra le pretendenti al titolo di Campione d’Italia ci sono: Coil Lignano Sabbiadoro B.S., Casinò di Venezia Beach Soccer, A.S.D. Bari Beach Soccer, A.S.D. CataniaBeach Soccer, A.S.D. Cavalieri Beach Soccer, A.S.D. Derby Castrocaro, A.S.D. Feldi Catanzaro B.S., Agenzia Lemme Vasto, Friulpaesca Lignano Sabbiadoro, A.S.D. Mare di Roma, A.S.D. Milano Beach Soccer, A.S.D. Pol. Alma Juventus Fano, A.S.D. Taormina Beach Soccer, A.S.D. Terranova Terracina, Calcio Catania Beach Soccer, M.G. Media Eboli Beach Soccer, Panarea Ecosistem Catanzaro, S.S.D. Cervia Beach Soccer.
 
Alle telecronache si alterneranno Dario Massara, Riccardo Trevisani e Federico Zancan.

Ultimi Video

Palinsesti TV