SKY Sport: Torneo di Amsterdam (con la Lazio) e di Rotterdam
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com. stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 01 agosto 2007 | Ore: 00:00
Agli amanti del calcio internazionale, SKY Sport propone in diretta esclusiva l’edizione 2007 di due quadrangolari: il Torneo di Amsterdam eil Torneo di Rotterdam.
Per il torneo di Amsterdam in campo anche un’italiana, la Lazio, che sfiderà gli inglesi dell’Arsenal, l’Atletico Madrid e i padroni di casa dell’Ajax. Per la Lazio di Delio Rossi il quadrangolare è un banco di prova importante in vista degli imminenti preliminari di Champions League.
I quattro incontri andranno in onda in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1.
I quattro incontri andranno in onda in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1.
Si comincia giovedì 2 agosto, con i match Lazio-Arsenal (SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 dalle 18.30 con telecronaca di Fabio Tavelli e Luca Marchegiani) e Ajax–Atletico Madrid (SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 dalle 20.45 con telecronaca di Federico Zancan).
A chiudere il quadrangolaresaranno i due incontri di sabato 4 agosto: Lazio–Atletico Madrid (SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 dalle 19.00 con telecronaca di Massimo Marianella e Luca Marchegiani) e Ajax–Arsenal (dalle 21.15 sempre su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1 con telecronaca di Fabio Tavelli).
Il Torneo di Rotterdam, che si giocherà venerdì 3 e domenica 5 agosto, propone gli incontri tra il quartetto formato dai vicecampioni d’Europa del Liverpool, i campioni di Portogallo del Porto, icinesi dello Shangai Shenhua e i padroni di casa del Feyenoord.
Le prime due sfide saranno venerdì 3 agosto con Shangai Shenhua–Liverpool (alle 18.45 con telecronaca di Federico Zancan) e Feyenoord–Porto (alle 20.45, telecronaca di Pietro Nicolodi). Entrambe saranno trasmesse in diretta esclusiva su SKY Sport 1 e Canale Calcio 1.
Domenica 5 agosto si chiude con Porto–Shangai Shenhua, in onda su SKY Sport Extra e Canale Calcio 2 dalle 17.45 (telecronaca di Massimo Tecca) e Feyenoord–Liverpool, SKY Sport Extra e Canale Calcio 2 dalle 20.00, telecronaca affidata a Marco Foroni.
Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.