Notizie, Palinsesti Calcio TV, Recensioni, Video. Forum e Social. Sky Italia, DAZN, Rai, Mediaset, Amazon Prime, Tivusat. Scopri di piu su Digital-News.it!

Novità Sky: il calcio estero su Primafila da oggi costa 3 euro!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
  martedì, 07 agosto 2007
Ne avevamo parlato già sabato scorso, a proposito di un errore del canale Sky Calcio Info (leggi qui l'articolo integrale). Oggi siamo costretti a ritornare sull'argomento per annunciare a tutti un'interessante novità che - dopo le batoste agli abbonati Sport in fatto di calcio estero - ci auguriamo stemperi gli animi già tesi, come dimostrano le discussioni sul nostro Digital-Forum.
 
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
 
Clicca per ingrandire Tutti gli abbonati Sky, anche chi ha solo il pacchetto Mondo, potrà acquistare a 3 euro le migliori partite di Premier League, Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1 e Scottish Premier League, oltre le coppe nazionali di Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Scozia a partire da questo weekend, quando con Stoccarda - Schalke 04 prenderà il via il campionato tedesco.
 
Sbaglia ancora una volta il canale Sky Calcio Info (canale 250 Sky), che per sabato segnala il vecchio prezzo (5 euro) anziché il nuovo, come testimonia l'immagine qui a lato (cliccare per ingrandirla).
 
Dopo aver avuto diretta conferma da parte dei responsabili Sky, anche il sito SkyLife.it ribadisce il nuovo prezzo di 3 euro. Prova né lo screen realizzato dalla sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky qui a destra (cliccare per ingrandire).
 
Sebbene non ci siano conferme su un'allargamento delle riduzioni di prezzo, siamo comunque convinti che anche i costi della Serie A e della Champions League siano destinati a scendere dagli inopportuni 8 euro a partita della scorsa stagione.
 
Da Sky ci hanno promesso che i nuovi prezzi saranno resi noti nelle prossime settimane. Troverete tale comunicazione tempestivamente sulle pagine di Digital-Sat.it
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Palinsesti