NovitÓ Sky: il calcio estero su Primafila da oggi costa 3 euro!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original, anteprima, exclusive)

S
Sky Italia
  marted├Č, 07 agosto 2007
 00:00
Ne avevamo parlato già sabato scorso, a proposito di un errore del canale Sky Calcio Info (leggi qui l'articolo integrale). Oggi siamo costretti a ritornare sull'argomento per annunciare a tutti un'interessante novità che - dopo le batoste agli abbonati Sport in fatto di calcio estero - ci auguriamo stemperi gli animi già tesi, come dimostrano le discussioni sul nostro Digital-Forum.
 
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
 
Clicca per ingrandire Tutti gli abbonati Sky, anche chi ha solo il pacchetto Mondo, potrà acquistare a 3 euro le migliori partite di Premier League, Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1 e Scottish Premier League, oltre le coppe nazionali di Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Scozia a partire da questo weekend, quando con Stoccarda - Schalke 04 prenderà il via il campionato tedesco.
 
Sbaglia ancora una volta il canale Sky Calcio Info (canale 250 Sky), che per sabato segnala il vecchio prezzo (5 euro) anzich├â┬ę il nuovo, come testimonia l'immagine qui a lato (cliccare per ingrandirla).
 
Dopo aver avuto diretta conferma da parte dei responsabili Sky, anche il sito SkyLife.it ribadisce il nuovo prezzo di 3 euro. Prova n├â┬ę lo screen realizzato dalla sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky qui a destra (cliccare per ingrandire).
 
Sebbene non ci siano conferme su un'allargamento delle riduzioni di prezzo, siamo comunque convinti che anche i costi della Serie A e della Champions League siano destinati a scendere dagli inopportuni 8 euro a partita della scorsa stagione.
 
Da Sky ci hanno promesso che i nuovi prezzi saranno resi noti nelle prossime settimane. Troverete tale comunicazione tempestivamente sulle pagine di Digital-Sat.it
 
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"

Ultimi Video

Palinsesti TV