Â
La Pay Per View di Sky, Primafila, offrirà a partire da questa stagione i match di calcio estero al prezzo di 3 euro ciascuno, contrariamente ai 5 euro richiesti lo scorso anno.
Â
Tutti gli abbonati Sky, anche chi ha solo il pacchetto Mondo, potrà acquistare a 3 euro le migliori partite di Premier League, Liga spagnola, Bundesliga, Ligue 1 e Scottish Premier League, oltre le coppe nazionali di Inghilterra, Spagna, Germania, Francia e Scozia a partire da questo weekend, quando con Stoccarda - Schalke 04 prenderà il via il campionato tedesco.
Â
Sbaglia ancora una volta il canale Sky Calcio Info (canale 250 Sky), che per sabato segnala il vecchio prezzo (5 euro) anziché il nuovo, come testimonia l'immagine qui a lato (cliccare per ingrandirla).
Â
Dopo aver avuto diretta conferma da parte dei responsabili Sky, anche il sito SkyLife.it ribadisce il nuovo prezzo di 3 euro. Prova né lo screen realizzato dalla sezione Fai da Te del sito ufficiale Sky qui a destra (cliccare per ingrandire).
 Sebbene non ci siano conferme su un'allargamento delle riduzioni di prezzo, siamo comunque convinti che anche i costi della Serie A e della Champions League siano destinati a scendere dagli inopportuni 8 euro a partita della scorsa stagione.
 Da Sky ci hanno promesso che i nuovi prezzi saranno resi noti nelle prossime settimane. Troverete tale comunicazione tempestivamente sulle pagine di Digital-Sat.it
Â
Giorgio Scorsone
per "Digital-Sat.it"
per "Digital-Sat.it"