SKY Sport: Premier e Bundesliga al via, il programma in tv

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  giovedì, 09 agosto 2007
 00:00
Weekend all’insegna del calcio estero su SKY Sport, con la Bundesliga tedesca e la Premier League inglese ai nastri di partenza. Inoltre, spazio anche alla seconda giornata della Ligue 1 francese e della Premier League scozzese.
 
Saranno ben 14 gli incontri dei campionati esteri in onda su SKY Sport tra venerdì 10 e domenica 12 agosto 2007, per complessive 28 ore di grande calcio estero, tutte in diretta e in esclusiva.
 
Inoltre, i match in onda in diretta sui canali CALCIO possono essere acquistati anche singolarmente attraverso il servizio Pay per View di SKY.

BUNDESLIGA
 
In Germania la Bundesliga partirà venerdì 10 agosto con un anticipo di tutto rispetto, quello fra i campioni in carica dello Stoccarda e lo Schalke 04, altra compagine che punta al titolo. Diretta su SKY Sport 1 e sul canale CALCIO 1 alle ore 20,30.
 
Dopo una campagna acquisti sontuosa, il grande favorito in Germania è, ovviamente, il Bayern Monaco dei nuovi acquisti Toni, Ribery e Klose, che debutterà sabato 11 in casa contro l’Hansa Rostock. Diretta alle ore 15,30 sul canale CALCIO 5.
 
PREMIER LEAGUE
 
In Inghilterra si partirà sabato 11 agosto alle ore 13,45 con Sunderland-Tottenham, in diretta su SKY Sport 1 e canale CALCIO 1.
 
Tutti a caccia del Manchester United, vincitore della passata edizione e che parte con i favori del pronostico.
 
Gli uomini di Sir Alex Ferguson, che hanno aperto il nuovo anno calcistico vincendo il Community Shield, dovranno guardarsi da quelli che ormai sono per loro storici rivali come il Chelsea del bomber Didier Drogba, l’Arsenal del dopo Henry e il Liverpool, vice campione d’Europa, guidato in campo dal talento di Steven Gerrard. Attenzione anche all’ambizioso Manchester City di Sven Goran Eriksson che, grazie ad una notevole campagna acquisti, ha visto arrivare dal campionato italiano pezzi pregiati come Rolando Bianchi e Valeri Bojinov.

Tra le partite da seguire in diretta sabato 11: West Ham-Manchester City (ore 16,00, canale CALCIO 1), Aston Villa-Liverpool (ore 18,15, canale CALCIO 1); domenica 12 agosto: Arsenal-Fulham (ore 13,00, canale CALCIO 2), Chelsea-Birmingham (ore 14,30, canale CALCIO 1) e Manchester United-Reading (ore 17,00, canale CALCIO 1).
 
INOLTRE
Nel weekend spazio anche ai campionati francese e scozzese. Tra sabato e domenica in Ligue 1 e in Scottish Premier League si giocano le gare della seconda giornata. Da segnalare, in Francia, il big-match fra l’ambizioso Toulouse e i campioni in carica dell’Olympique Lione.

Per rimane sempre aggiornati sul calcio trasmesso sui canali SKY, è sempre disponibile, la nostra rubrica, aggiornata in tempo reale, all'interno dell'Area Palinsesti, scaricabile anche direttamente da questo link.

Premier League su SKY

Ultimi Video

  • Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Tech Talk Connect 2020 (diretta) | #ForumEuropeo #FED2020

    Comunicare Digitale è orgogliosa di annunciare la partenza dei nuovi appuntamenti di TECH TALK, a partire dal 10 Settembre 2020. 5 appuntamenti a Settembre, 7 ad Ottobre, con edizioni anche in ...
    T
    Televisione
      giovedì, 10 settembre 2020
  • Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Ilaria D'Amico, il saluto a Sky Sport

    Dopo 18 anni, Ilaria d'Amico, storica conduttrice di Sky Calcio Show e di Champions League Show ha deciso di intraprendere un nuovo percorso professionale, sempre a Sky, allontanandosi dal calcio...
    S
    Sky
      lunedì, 24 agosto 2020
  • Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Sky Upfront 2020, Back to Next | Presentazione Palinsesti Sky 2020-2021

    Enrico Papi al piano per aprire gli UpFront Sky 2020. Quello che non ti aspetti per una nuova stagione che non ti aspetti. Tra conferme e sorprese, qualità e innovazione, con lo sguardo sempre ...
    S
    Sky
      mercoledì, 22 luglio 2020

Palinsesti TV