Il Campionato Femminile di Volley di Serie A1 approda su Sky Sport

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com. stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 18 settembre 2007
 00:00
LegaSempre più volley sui canali di SKY Sport. Accordo chiuso tra SKY e Lega Pallavolo Serie A Femminile per la trasmissione in diretta esclusiva di un match a settimana.

Su SKY Sport 3 nasce così l’anticipo televisivo dedicato al volley femminile. A partire da venerdì 5 ottobre 2007, alle ore 21.00, un appuntamento fisso, in diretta esclusiva, con un match della serie A1 femminile. Si parte con “Lines Ecocapitanata Altamura- Famila Chieri”. Pre partita dalle ore 20.45.
 
Si arricchisce così l’offerta di pallavolo di SKY Sport, che trasmette in esclusiva anche il campionato di volley maschile.

Per il volley femminile SKY Sport, oltre a trasmettere un match a settimana della Findomestic Volley Cup di serie A1, darà copertura anche dei principali eventi di Lega, a partire dalla finale della Findomestic Super Cup 2007 che si giocherà giovedì 4 ottobre 2007. Diretta del match “Despar Perugia-Monte Schiavo Banca Marche Jesi” su SKY Sport 2 a partire dalle ore 20.30.
 
La squadra di giornalisti di SKY Sport per il volley sarà composta da: Lorenzo Dallari, Roberto Prini, Marco Nosotti, Pietro Colnago, Sandro Donatogrosso, Eleonora Cottarelli, Luisa Gamberini, Elisa Calcamuggi.

Sky Sport

Ultimi Video

Palinsesti TV