La TIM Supercoppa di volley sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 2 ed inaugurerà la prossima stagione del volley italiano maschile, al via da sabato 29 settembre con l?anticipo delle 18.30 Famigliulo Corigliano-Sisley Treviso.
Lunedì 24 settembre il Pala Trieste ospiterà la sfida tra i Campioni d?Italia in carica e i finalisti dell?ultima edizione della TIM Cup. Sisley Treviso-M.Roma Volley sarà quindi il match della 12^ edizione della TIM Supercoppa, che prenderà il via in diretta su SKY Sport 2 alle ore 20.40.
Il match sarà raccontato dalla voce di Lorenzo Dallari, con il commento tecnico di Fabio Vullo, mentre Andrea Zorzi sarà sempre alla lavagna tattica. Interviste e novità a bordo campo saranno curate da Marco Nosotti.
Dalle ore 20.30, su SKY Sport 2, andrà in onda il prepartita con le ultimissime novità sulle formazioni, gli aggiornamenti e le interviste esclusive, tra cui un servizio dedicato a ?Mister Secolo?, Lorenzo Bernardi, che ha parlato ai microfoni di SKY Sport.
?E? uno dei momenti più difficili della pallavolo italiana; chi è nella stanza dei bottoni deve avere il coraggio di fare delle scelte ben precise anche se difficili?. ?Rispetto alla mia generazione i giovani hanno meno voglia di soffrire, di raggiungere dei traguardi difficili grazie anche alla motivazione figlia del sacrificio ??
Questi due dei passaggi dell?intervista esclusiva a Lorenzo Bernardi. Un Bernardi profondo, riflessivo, ma soprattutto a cuore aperto quello che ha incontrato SKY nella sua casa di Treviso. Ne esce fuori un ?profilo? che tocca anche i momenti più belli e più brutti della lunga carriera del giocatore del secolo.
La TIM Supercoppa è uno dei grandi appuntamenti di volley maschile su SKY Sport. Con tre partite in diretta ogni weekend del campionato italiano maschile di Serie A1, una fascia pomeridiana dedicata alla pallavolo e molti altri eventi in esclusiva, tra cui la Champions League maschile e la novità del campionato italiano di volley femminile, SKY Sport offre agli appassionati di volley una grande programmazione e copertura dei principali eventi sotto rete.