Digital-News.it Logo

Supercoppa Italiana di Volley: Treviso - Roma live su Sky Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat.it (com. stampa)

S
Sky Italia
Supercoppa di PallavoloLa TIM Supercoppa di volley sarà trasmessa in diretta esclusiva su SKY Sport 2 ed inaugurerà la prossima stagione del volley italiano maschile, al via da sabato 29 settembre con l?anticipo delle 18.30 Famigliulo Corigliano-Sisley Treviso.
 
Lunedì 24 settembre il Pala Trieste ospiterà la sfida tra i Campioni d?Italia in carica e i finalisti dell?ultima edizione della TIM Cup. Sisley Treviso-M.Roma Volley sarà quindi il match della 12^ edizione della TIM Supercoppa, che prenderà il via in diretta su SKY Sport 2 alle ore 20.40.
 
Il match sarà raccontato dalla voce di Lorenzo Dallari, con il commento tecnico di Fabio Vullo, mentre Andrea Zorzi sarà sempre alla lavagna tattica. Interviste e novità a bordo campo saranno curate da Marco Nosotti.
 
Dalle ore 20.30, su SKY Sport 2, andrà in onda il prepartita con le ultimissime novità sulle formazioni, gli aggiornamenti e le interviste esclusive, tra cui un servizio dedicato a ?Mister Secolo?, Lorenzo Bernardi, che ha parlato ai microfoni di SKY Sport.
?E? uno dei momenti più difficili della pallavolo italiana;  chi è nella stanza dei bottoni deve avere il coraggio di fare delle scelte ben precise anche se difficili?. ?Rispetto alla mia generazione  i giovani hanno meno voglia di soffrire, di raggiungere dei traguardi difficili  grazie anche alla motivazione figlia del sacrificio ??

Questi due dei passaggi dell?intervista esclusiva a Lorenzo Bernardi. Un Bernardi profondo, riflessivo, ma soprattutto a cuore aperto quello che ha incontrato SKY nella sua casa di Treviso. Ne esce fuori un ?profilo? che tocca anche i momenti più belli e più brutti della lunga carriera del giocatore del secolo.
 
La TIM Supercoppa è uno dei grandi appuntamenti di volley maschile su SKY Sport. Con tre partite in diretta ogni weekend del campionato italiano maschile di Serie A1, una fascia pomeridiana dedicata alla pallavolo e molti altri eventi in esclusiva, tra cui la Champions League maschile e la novità del campionato italiano di volley femminile, SKY Sport offre agli appassionati di volley una grande programmazione e copertura dei principali eventi sotto rete.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Accordo Sky - Mediaset - Annuncio TG5 del 30/3/2018 ore 20:00

    Sky Italia e Mediaset/Rti hanno siglato un duplice accordo commerciale che porta molti benefici agli abbonati Sky attuali e che consente ai telespettatori italiani di avere un’offerta Sky anche sul Digitale Terrestre. Grazie a un primo accordo relativo ai contenuti, 5 canali di cinema e 4 canali di serie tv attualmente disponibili solo su Mediaset Premium, saranno visibili a tutti gli abbonati Sky via satellite senza nessun costo aggiuntivo. Inoltre, tutti i film e le serie tv disponibili on demand andranno ad arricchire ...
    T
    Televisione
      venerdì, 30 marzo 2018
  • Dal 3 Aprile Cielo Tv diventa in HD per tutti gli abbonati Sky

    E' la famiglia Harrison (della serie Affari in Famiglia) la protagonista dello spot in onda da qualche settimana sui canali SKY che annuncia il passaggio di Cielo Tv all'alta definizione sul satellite. Da oggi, mercoledi 3 Aprile i programmi della rete diretta da Antonella d'Errico disponibili alla posizione 126 della piattaforma SKY saranno visibili anche in formato HD.  Su Cielo ad Aprile per lo Sport continua l'appuntamento "Febbre da Formula 1...
    S
    Sky
      mercoledì, 03 aprile 2013
  • Russia, conduttrice tv alza il dito medio rivolto ad Obama

    Gaffe di una giornalista russa che, mentre conduceva il telegiornale di Ren Tv, ha alzato il dito medio dopo aver pronunciato il nome del presidente americano Barack Obama, finendo in uno dei filmati Youtube più visti in Russia e Usa. Tatiana Limanova stava leggendo la notizia del passaggio di consegne per la presidenza dell’Apec da Obama al presidente russo Dmitri Medvedev ma, al nome del capo della Casa Bianca, ha fatto il gesto del dito medio davanti alla telecamera, continuando poi impassibile il suo servizio.
    C
    Curiosità
      mercoledì, 23 novembre 2011