
Â
Nella classifica AMR (ascolto minuto medio) di Settembre, Turner é in testa con uno scarto del 29% sul target pay tv kids e del 45% sul target pay tv individui,  rispetto al primo editore concorrente.
Grazie a queste audience, la market share Turner é stata del 30% tra gli editori commerciali kids del satellite.
Â
âTurner consolida ancora una volta la sua posizione leader â ha commentato Roberto Brazzelli Direttore Commerciale Turner Italia â
A seguito di queste performance, i dati di fatturato sono stati particolamente rilevanti: la raccolta pubblicitaria infatti, tra gennaio e settembre, ha segnato per Cartoon Network e Boomerang un incremento del 17% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. Importanti clienti come Barilla, Nestlé e Kelloggâs, oltre a Enel e Fondazione Ania hanno investito sui nostri canali. Nello stesso periodo, le iniziative speciali di Sponsorship & Promotion, che hanno mostrato al mercato le potenzialitá dei network Turner e le capacitá del team creativo di Cartoon Network, hanno rappresentato oltre il 20% del fatturato complessivo.
Questi risultati sono stati raggiunti anche grazie alla preziosa collaborazione di Cairo Communications, da anni concessionaria di pubblicitá per Cartoon Network e Boomerang.â

Questi risultati sono stati raggiunti anche grazie alla preziosa collaborazione di Cairo Communications, da anni concessionaria di pubblicitá per Cartoon Network e Boomerang.â
Le News più commentate del Mese