Digital-News.it Logo

Atto finale per i 'magnifici tre' della F1, ogni emozione live su Sky Sport 2

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Atto conclusivo per la F1 che da venerdì 19 a domenica 21 ottobre farà tappa in Brasile per l?ultima prova del Mondiale 2007, a cui SKY dedicherà una copertura completa.
 
Venerdì 19 ottobre alle ore 14.00 si scende in pista con la diretta su SKY Sport 2 (e SKY Sport 16:9) della prima sessione di prove libere, per continuare poi con la seconda sessione, alle ore 18.00.

Sabato 20 ottobre alle ore 15.00, spazio alla terza ed ultima sessione di prove libere, sempre su SKY Sport 2 e SKY Sport 16:9,mentre alle ore 18.00 (collegamento con San Paolo dalle ore 17.30), ancora in diretta dal circuito sudamericano per seguire le qualifiche.

Domenica 21 ottobre,
sempre su SKY Sport 2 (e SKY Sport 16:9), a partire dalle ore 17.00 le ultimissime prima della partenza e alle ore 18.00 si accende il semaforo verdedel circuito brasiliano. Seguirà un ampio post gara fino alle ore 20.30.
 
Anche per l?ultima gara del Mondiale, grazie al servizio interattivo ?Sky Sport Active?, durante le qualifiche del sabato e la corsa della domenica, premendo il tasto verde da SKY Sport 2, sarà possibile accedere ai consueti quattro canali per scegliere da quale prospettiva vedere la gara, diventando così i veri protagonisti della Formula 1.

Si può decidere di mantenere la regia della corsa nel video o aprire, attraverso le frecce del telecomando, una o più finestre con le informazioni preferite: la camera car, gli highlights per rivedere i momenti più emozionanti e la schermata tempi e dati, la stessa disponibile ai ?muretti? dei box delle scuderie.  [leggi il dossier a cura di Digital-Sat] 
 
 
Per il GP del Brasile la squadra di SKY Sport schiererà: alla telecronaca Carlo Vanzini, al commento Gabriele Tarquini per la garae Marc Gene per le qualifiche del sabato. Alla pit-lane per le interviste Biagio Maglienti, Sandro Donato Grosso e Chiara Baroni oltre a Gabriele Tredozi, nella consueta veste di opinionista. Spazio anche all?approfondimento con il racconto della storia della Formula 1 e dei suoi protagonisti, con la riproposizione dei GP che hanno scritto le pagine di questo sport.

?GP DEL BRASILE?
 
FORMULA UNO: PROGRAMMAZIONE IN DIRETTA SU SKY SPORT 2 E 16:9
Venerdì 19 ottobre  
                   
ore 14.00 - Prove libere 1^sessione
ore 18.00 - Prove libere 2^sessione
 
Sabato 20 ottobre

ore 15.00 - Prove libere 3^sessione
ore 17.30 - Pre Qualifiche
ore 18.00 - Qualifiche
ore 19.00 -  Post Qualifiche
 
Domenica 21 ottobre  
   
ore 17.00 - Pre Gara
ore 18.00 - Gara
ore 19.45 -  Post Gara 
 
GLI APPROFONDIMENTI DI SKY SPORT 2

Venerdì 19 ottobre

ore 13.15 - Gp Brasile 1989
ore 15.45 - Gp Brasile 1991
ore 16.15 - Profili Immortali ? Senna
ore 20.00 - Profili Immortali ? Senna
                                                      
Sabato 20 ottobre                             

ore 13.15  - Gp Brasile 1993
ore 16.15  -  Profili Immortali
ore 19.30  - Gp Brasile 1989
 
Domenica 21 ottobre   
                 
ore 10.00   - Gp Brasile 2003

Gp Brasile

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Nuova Stagione Sky 2023 | #Sky20Anni

    Sky presenta una nuova straordinaria stagione ricca di talenti italiani e internazionali, grandi autori, registi e stelle del cinema. L'offerta ampia e di qualità include ambiziose produzioni, titoli inediti e storie avvincenti. Le serie TV da non perdere presentano nuovi Sky Original e contenuti esclusivi HBO, offrendo un'esperienza avvincente. La programmazione abbraccia tanto il cinema italiano quanto quello internazionale, offrendo una vasta gamma di opzioni per gli appassionati di film. Gli spettatori potranno godersi gl...
    S
    Sky
      martedì, 04 luglio 2023
  • I video degli inediti dei finalisti di X-Factor 5 (Francesca, i Moderni, Antonella)

    Ad un mese dalla finale di X Factor i video degli inediti dei tre finalisti di X Factor 5. Distratto, il singolo scritto da Elisa e Casalino, che ha portato Francesca Michielin alla vittoria di X Factor e da subito schizzato in vetta alla classifica di iTunes, diventa anche un videoclip. Ambientato nella nuova stazione di Roma Tiburtina, vede la straordinaria partecipazione di Luca Argentero: Francesca cammina per l’intera durata della clip tra scale mobili e vestiti distratta...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 febbraio 2012
  • Promo - Sky Go

    Sky lancia un modo tutto nuovo di guardare la tv: Sky Go è il nuovo servizio esclusivo, che consente la visione in streaming di sport, calcio, news e intrattenimento su  iPad  e  iPad2 ed entro poche settimane anche su altri ‘tablet' di nuova generazione.  Sky Go è solo il primo passo di Sky verso l'estensione dei suoi migliori contenuti e dei suoi servizi alle piattaforme alternative e ai device portatili emergenti. Grazie a Sky Go, e ad una semplice applicazione scaricabile...
    S
    Sky
      domenica, 04 settembre 2011