Digital-News.it Logo

Halloween su SKY: tremate tremate le streghe son tornate!

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Halloween su SKYIn occasione dell?uscita cinematografica dell?ultima fatica del maestro del brivido italiano, ?La terza madre?, SKY Cinema Max festeggia la notte delle streghe con il ciclo HALLOWEEN PROFONDO ARGENTO.

Quattro film di Dario Argento tra cui SUSPIRIA in versione restaurata e proiettata alla Festa del Cinema di Roma.

La serata da brivido comincia alle 21,00 con un classico come PROFONDO ROSSO (1975); si prosegue alle 23,10 con SUSPIRIA (1976); all?1,10 è la volta di JENIFER (2005), uno dei 13 episodi del ciclo ?Masters of horror?; e si conclude alle 02,15 con IL FANTASMA DELL?OPERA  (1998) interpretato dalla figlia Asia.
 
Studio Universal festeggia la festa delle streghe con SPECIALE HALLOWEEN, una programmazione che prevede 8 cortometraggi della serie The Sleep of Reason ideata dal giornalista e studioso di fenomeni paranormali Steve Bell.

Gli 8 cortometraggi introducono e accompagnano capolavori del cinema paranormale: AMITYVILLE HORROR di S. Rosenberg, ROSEMARY?S BABY di R. Polanski, SHINING di S. Kubrick, FENOMENI PARANORMALI INCONTROLLABILI tratto dal best seller di Stephen King l?Incendiaria.
 
Anche su Fantasy la paura impazza con la maratona cinematografica HALLOWEEN NIGHT ricca di terrore: L?AMMAZZA VAMPIRI alle 21,10, HALLOWEEN IV alle 23,00, HALLOWEEN KILLER alle 00,35, NIGHT OF THE CREEPS alle 02,20 e CLOWN AT MIDNIGHT alle 03,55.
 
FOX CELEBRA HALLOWEEN: dalle ore 18,15 alle 23,10 si susseguiranno le puntate più paurose delle serie tv più famose del canale. Si comincia con l?episodio Lo spirito della festa del telefilm ANGEL, si passa per l?episodio La notte delle Halliwell di STREGHE, si prosegue dalle 20,05 con 7 episodi dei SIMPSON tra cui quelli ad hoc La paura fa novanta.
 
Per chi si vuole godere la paura in alta definizione, sul canale 150 Next: HD va in onda SPECIALE HALLOWEEN che prevede 2 appuntamenti. Alle 23,00 HALLOWEEN MADNESS, uno sguardo approfondito e divertito su come Hollywood celebra Halloween; un party girato in Alta Definizione, dove in compagnia di elfi, spiriti, fate e zucche scopriremo i tanti segreti sui tenebrosi rituali di Halloween e perchè la notte del 31 ottobre ci si mette in costume e i bambini bussano alla porta urlando: dolcetto o scherzetto?

Alle 24,00 invece con MANIE DA COLLEZIONISTI: HALLOWEEN scopriremo che le Jack-o?-Lantern, le famose zucche, sono anche l'oggetto del desiderio di migliaia di collezionisti di tutto il mondo.

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Roma, 13-19 giugno: su La7 e La7d i Mondiali di Beach Volley

    Per la prima volta in Italia, dal Foro Italico di Roma, i Mondiali di Beach Volley maschile e femminile 2011 dal 13 al 19 giugno in diretta e in esclusiva su LA7 e LA7d. Ulteriori informazioni su Digital-Sat
    S
    Sport
      martedì, 31 maggio 2011
  • Il nuovo spot di Sky con le esclusive calcistiche della prossima stagione

    Dopo lo spot interpretato da Stefano Accorsi in cui si esaltano sulle qualità del nuovo servizio Sky on Demand in partenza il 1° Luglio, il richiamo degli Europei di Calcio in onda sui canali Rai viene sfruttato da Sky per lanciare i primi spot relativi alla prossima stagione ...
    S
    Sky
      martedì, 12 giugno 2012
  • Grecia, irruzione nello studio tv: uova e yogurth contro il presentatore

    Il giornalista Panagiotis Bourchas finisce nel mirino di un gruppo di manifestanti per aver intervistato una settimana fa il portavoce di un'organizzazione di estrema destra. Per oltre un minuto - in diretta tv - il reporter è bersaglio di uova e yogurth lanciati dai contestatori che scandiscono slogan: invano prova a coprirsi il volto, alla fine è costretto ad abbandonare lo...
    T
    Televisione
      lunedì, 09 aprile 2012