Digital-News | News, Palinsesti, Video, Recensioni

Sui canali sportivi di Sky tutte le 16 partite del turno di Champions League

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
Quarta giornata della fase a gironi dell? edizione 2007/08 della Champions League. Sky accende i suoi riflettori sui campi di tutta Europa, ed è l?unica tv italiana che trasmetterà in diretta tutte le 125 partite, con oltre 250 ore di programmazione ?live? dedicate alla più prestigiosa competizione europea per squadre di club. Inoltre sui canali Sky Sport HD saranno trasmesse le più belle partite d?Europa, con i consueti spazi pre e post partita, sempre in alta definizione.
 
Anche questa settimana continua la grande novità interattiva dedicata alla Champions League. Oltre alla possibilità di scegliere, pochissimi minuti dopo la fine delle gare, gli highlights del match preferito, il servizio ?Gol Parade? raddoppia: premendo il tasto verde del telecomando da Sky SuperCalcio e da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
 
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà ?accesa? dal termine del post partita  del martedì, fino alle 19.30 del giovedì e vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol della quarta giornata di Champions League.
 
Tra martedì 6 e mercoledì 7 novembre Sky Sport proporrà in diretta tutti i 16 incontri della quarta giornata della UEFA Champions League. Su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Si parte martedì 6 novembre con la diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1 e Canale Calcio 1 del match che vedrà il Milan impegnato nel match in casa degli ucraini dello Shakhtar.
Su Sky Sport 3, Sky Sport 16:9, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 1, sarà possibile seguire l?incontro Lazio-Werder Brema.
 Sempre in diretta alle 20.45 sui Canali Calcio nella giornata di martedì da non perdere Olympiacos-Real Madrid (Canale Calcio 3), Celtic-Benfica (Canale Calcio 4), Shalke 04-Chelsea (Canale Calcio 5 e alle 24.00 in differita su Sky Sport HD 1), Valencia-Rosenborg (Canale Calcio 6), Liverpool-Besiktas (Canale Calcio 7 e Sky Sport HD 2) e Porto-Marsiglia (Canale Calcio 8).
 
Mercoledì 7 novembre sarà il turno dell? Inter, che affronterà a San Siro i russi del CSKA Mosca (SKY Sport 1, Sky Sport 16:9, Canale Calcio 1 e Sky Sport HD 1) e della Roma impegnato in Portogallo in casa dello Sporting Lisbona (Sky Sport 3 e Canale Calcio 2); in campo per la terza giornata anche Manchester United-Dinamo Kiev (Canale Calcio 3 e Sky Sport HD 2), Fenerbahce-PSV (Canale Calcio 4), Barcellona-Rangers (Canale Calcio 5), Lione-Stoccarda (Canale Calcio 6), Slavia Praga-Arsenal (Canale Calcio 7) e Steaua Bucarest-Siviglia (Canale Calcio 8).
 
Nelle giornate di Champions, sul canale 205, Sky Supercalcio, torna ?Diretta Gol Champions League?: un appassionante ping pong in diretta dai campi di tutta Europa. E, per rendere l?evento ancora più emozionante, il servizio interattivo ?Sky Sport Active Champions League?, per dare al telespettatore la possibilità di vedere contemporaneamente tutte le partite in onda.
 
Sarà attiva, anche sulla Champions League, la funzione ?Gol Alert?, che avviserà il telespettatore dei gol segnati sugli altri campi, permettendone di vederne il replay. Attraverso l?interattività sarà anche possibile accedere alle funzioni ?classifica?, ?marcatori? e ?cartellini?.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, l?ormai consueto appuntamento settimanale con ?Attenti a quei due?, che sarà dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. In studio Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
  
MARTEDI? 6 NOVEMBRE ORE 20.45
 
Diretta Gol Champions League
SKY Supercalcio (canale 205) - Visibile solamente agli abbonati Sport
Collegamenti alternati in diretta con tutti i campi d'Europa

Shakhtar D.-Milan
Sky Sport 1 e SKY CALCIO 1 (canale 251) 
Telecronaca Maurizio Compagnoni ? commento Luca Marchegiani
bordo campo Alessandro Alciato e Pierluigi Pardo
 
Lazio-Werder Brema
Sky Sport 3, Sky Sport 16:9, SKY CALCIO 2 (canale 252) e SKY SPORT HD 1
Telecronaca Massimo Tecca ? commento Beppe Bergomi
bordo campo Stefano De Grandis e Paolo Assogna

Olimpyacos-Real Madrid
SKY CALCIO 3 (canale 253)  
Telecronaca Riccardo Trevisani

Celtic-Benfica
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Pietro Nicolodi

Schalke 04-Chelsea
SKY CALCIO 5 (canale 255) e alle 24.00 in differita su HD 1
Telecronaca Riccardo Gentile

Valencia-Rosenborg
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Daniele Barone

Liverpool-Besiktas
SKY CALCIO 7 (canale 257) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Nicola Roggero
Porto-Marsiglia
SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Roberto Prini
 
MERCOLEDI? 7 NOVEMBRE ORE 20.45

Diretta Gol Champions League
SKY Supercalcio (canale 205) - Visibile solamente agli abbonati Sport
Collegamenti alternati in diretta con tutti i campi d'Europa
 
Inter-CSKA Mosca
Sky Sport 1, Sky Sport 16:9, SKY CALCIO 1 (canale 251) e SKY SPORT HD 1
Telecronaca Fabio Caressa ? commento Massimo Mauro
bordo campo Andrea Paventi e Marco Nosotti

Sporting Lisbona-Roma
Sky Sport 3 e SKY CALCIO 2 (canale 252)  
Telecronaca Massimo Marianella ? commento Josè Altafini
bordo campo Angelo Mangiante

Manchester U.-D.Kiev
SKY CALCIO 3 (canale 253) e SKY SPORT HD 2
Telecronaca Nicola Roggero

Fenerbahce-PSV
SKY CALCIO 4 (canale 254)
Telecronaca Giovanni Guardalà

Barcellona-Rangers
SKY CALCIO 5 (canale 255)  
Telecronaca Antonio Nucera

Lione-Stoccarda
SKY CALCIO 6 (canale 256)
Telecronaca Gianluca Di Marzio

Slavia Praga-Arsenal
SKY CALCIO 7 (canale 257)
Telecronaca Federico Zancan

Steaua Bucarest-Siviglia
SKY CALCIO 8 (canale 258)
Telecronaca Luca Boschetto

Per tutti i dettagli sulla programmazione
del calcio italiano e internazionale trasmesso sui canali SKY vi rimando alla nostra guida ai programmi aggiornata in tempo reale.

Sui canali sportivi di Sky tutte le 16 partite del turno di Champions League

📰 LE ULTIME NEWS 🖊️

📺 ULTIMI PALINSESTI 📝

✨ ARCHIVIO VIDEO 🎥 TRE CASUALI OGNI VOLTA! 🔄✨

  • Emozioni e telecamere, Angelo Carosi (Sky) è il Mourinho della regia

    Angelo Carosi è il Mourinho di Sky. Di professione fa il regista televisivo, l'uomo dei posticipi, delle partite più importanti. Il suo stadio è il camion regia parcheggiato nei piazzali degli stadi italiani, il suo campo sono i 20 monitor dove la partita è sezionata minuto per minuto, la sua squadra sono i 15 camerman che non devono perder...
    S
    Sky
      lunedì, 05 novembre 2012
  • Corrado Guzzanti a SKY Tg24 presenta il suo nuovo show: ''Aniene''

    «Sono stato sceso sulla terra in mezzo ai mortali per riparare i torti e trionfare la giustizia, ma essi sono così confusi. Nei loro cuori albergano i sentimenti più bassi tipo la paura, la verità». E’ solo un piccolo assaggio di Aniene, un inedito personaggio di Corrado Guzzanti da cui prende il nome ...
    S
    Sky
      mercoledì, 08 giugno 2011
  • Music is Love | X Factor 2019 dal 12 settembre su Sky Uno

    Una festa della musica in cui nessuno si senta escluso, affinché la musica sia inclusiva, trasversale, eterogenea, in continua evoluzione. E in continua rivoluzione. Proprio come l’amore. È “Music is Love” l’inno che dominerà il palco di X Factor 2019 e che già trova spazio nel promo della nuova edizione del t...
    S
    Sky
      domenica, 25 agosto 2019