
Ad aprire la maratona del canale all news di Sky diretto da Emilio Carelli sarà âSky Tg24 Pomeriggioâ, lâapprofondimento condotto da Maria Latella in onda alle 14.35, che oggi ospiterà il Ministro del Lavoro Cesare Damiano, Roberto Maroni, capogruppo della Lega alla Camera, Piero Giorgini, direttore generale dellâInail e lâeconomista Giuliano Cazzola.
Nel corso del programma anche unâintervista al senatore del Pd, Giorgio Benvenuto.
Nel corso del programma anche unâintervista al senatore del Pd, Giorgio Benvenuto.
Dalle 16.30 il canale all news seguirà in diretta il dibattito dall'Aula del Senato dove il ministro del Welfare Damiano riferirà sull'incidente accaduto nelle acciaierie Thyssen-Krupp di Torino in cui sono morti quattro operai.
Â
Sky Tg24 concentrerà sul tema tutte le trasmissioni di domani. A partire dalla mattina il canale dedicherà ampie finestre al tema della sicurezza sul lavoro. âProporremo ospiti, collegamenti, approfondimenti, interviste nelle diverse edizioni del Tg - annuncia Emilio Carelli â e in tutti i programmi. Accompagneremo gli spettatori con i nostri contenuti per ricordare ed esprimere solidarietà alle 984 vittime degli infortuni sul lavoro dallâinizio dellâannoâ.
Anche la puntata di domani di âSky Tg24 Pomeriggioâ, avrà un taglio politico sociologico sul tema delle morti bianche. âSky Tg24 Economiaâ, lâapprofondimento condotto da Sarah Varetto in onda alle 18.35, valuterà invece gli aspetti economici della sicurezza, analizzando i costi che unâazienda deve sostenere per rispettare tutte le norme di sicurezza. âControcorrenteâ, lâapprofondimento condotto da Corrado Formigli, in onda alle 22.35 presenterà un reportage girato fra Torino e Terni, che testimonia la rabbia degli operai non solo verso i padroni, ma anche verso i sindacati.
Sempre durante queste 48 ore una finestra dedicata dal titolo âMorti Biancheâ permetterà ai telespettatori di riascoltare e rivedere tutti i servizi inerenti. Anche il sondaggio quotidiano del canale all news consentirà di esprimere la propria opinione attraverso il servizio active, il sito www.skytg24.it o gli sms.