
Â
Venerdì 11 gennaio 2008, a partire dalle ore 20.00, su SKY Sport 3, tre ore di diretta esclusiva per seguire la serata di grande festa del volley femminile. Al PalaRuffini di Torino, la Nazionale Italiana femminile campione dâEuropa, allenata da Massimo Barbolini, sfiderà la âKleenex All Star Teamâ, la selezione delle migliori stelle straniere della Findomestic Volley Cup di Serie A1 e A2, scelta e votata sul sito internet della Lega Pallavolo Serie A femminile dagli appassionati di volley.
Fischio dâinizio dellâincontro alle ore 21.00. Telecronaca di Lorenzo Dallari, mentre al commento tecnico si alterneranno: Maurizia Cacciatori, Roberto Beltrami, Andrea Zorzi, Fabio Vullo e Luca Cantagalli. A bordo campo Luisa Gamberini e Sandro Donato Grosso.
Â
A rendere lâevento ancora più spettacolare sarà la partita-esibizione che aprirà la festa del volley femminile: a partire dalle ore 20.00, sempre in diretta su SKY Sport 3, il âKleenex All Star Teamâ sfiderà , in una divertente e curiosa partitella, lo âSKY Sport Volley Teamâ. Attesissimo il ritorno in campo di una generazione di fenomeni che ha fatto la storia della pallavolo e che oggi commenta il volley su SKY Sport, da Luca Cantagalli, a Fabio Vullo, da Andrea Zorzi a Maurizia Cacciatori.
Al loro fianco anche personaggi e celebrità vicini al mondo della pallavolo, tra cui Silvia Battisti, Miss Italia in carica.E non solo: ospite dâeccezione, attesissimo al PalaRuffini, sarà Lapo Elkann, neo Presidente della Sparkling Milano di volley.
Â
SKY sarà presente al PalaRuffini anche con attività promozionali e divertenti giochi: in palio un pallone autografato dalle ragazze della Nazionale e dai talent di SKY Sport e le divise da gioco autografate da Andrea Zorzi e Maurizia Cacciatori.
Â
Notizie, approfondimenti, interviste e curiosità del âKleenex All Star Gameâ anche sul sito www.sky.it.