Partite le riprese della seconda stagione di Boris (Fox Channels)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 15 gennaio 2008
 00:00
Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese della seconda stagione di BORIS, la serie prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, grande successo di critica e pubblico della scorsa stagione televisiva.Sono iniziate questa settimana a Roma le riprese della seconda stagione di BORIS, la serie prodotta da Wilder per Fox Channels Italy, grande successo di critica e pubblico della scorsa stagione televisiva.
 
Ripartono dunque le avventure del più scombinato set televisivo, quello de Gli Occhi del Cuore. Anche quest’anno sul set non mancherà la consueta dose di cialtroneria tipicamente “troppo italiana”, come direbbe Stanis (Pietro Sermonti), che per il secondo anno sarà il divo vanitoso e superficiale della serie.
Ritroveremo anche il regista Renè Ferretti (Francesco Pannofino) di nuovo alle prese con nuovi problemi e nuove attrici “cagne”. Sul set de Gli Occhi del Cuore2 quest'anno, oltre a Corinna (Carolina Crescentini),arriva Cristina (Eugenia Costantini, Manuale D'amore, Piper, Salvo D’Acquisto), un’altra attricetta raccomandata. Ma non è l’unica novità femminile che metterà in subbuglio gli ormoni della nutrita schiera di uomini sul set. Su richiesta del Dottor Cane – il grande capo della rete – che chiede alla produzione di “osare di più” per il bene degli ascolti, arriva la procace  Karin (Karin Proia Ho sposato un calciatore, Don Matteo, Lui e Lei).
 
BORIS è diventata un vero fenomeno di culto. Definita dalla critica “un modello di riferimento se si vuole pensare in grande”, la serie ha saputo conquistare il pubblico grazie alla scelta degli attori, all'originalità dei dialoghi e all'ironia. BORIS racconta con sarcasmo costumi e malcostumi di un certo modo di fare tv e rappresenta “un'oasi di speranza nel panorama attuale.”

Ultimi Video

Palinsesti TV