
Â
Sabato 5 e domenica 6 aprile nella Coppa dâInghilterra sono in programma le semifinali, alle quali sono approdate ben tre formazioni di seconda divisione ed una sola di Premier League, il Portsmouth.
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti
Â
I due match, che designeranno le squadre che si contenderanno il trofeo, si giocheranno entrambi al Wembley Stadium di Londra. La prima metterà di fronte il West Bromwich, formazione di seconda divisione, e il Portsmouth, squadra che milita in Premiership. Calcio dâinizio alle ore 13.15 di sabato 5 aprile, con diretta esclusiva su CALCIO 3. In semifinale, il West Bromwich ha battuto il Bristol Rovers, il Portsmouth il Manchester United.
Â
Lâaltro incontro si svolgerà , invece, domenica 6 aprile e avrà per protagoniste due compagini di seconda divisione, il Barnsley, che in semifinale ha superato i detentori del trofeo del Chelsea, e il Cardiff City, giustiziere del Middlesbrough. Diretta esclusiva su CALCIO 10 alle ore 17.00.
Â
La finale si disputerà sabato 17 maggio, sempre a Wembley.