Sky Sport - i telecronisti del ritorno dei quarti di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 08 aprile 2008
 00:00
Ritorno dei quarti di Champions League. Sky torna ad accendere i suoi riflettori sui campi d’Europa.

Ricordiamo che tutta la programmazione di calcio italiano ed estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Tra martedì 8 e mercoledì 9 aprile Sky Sport proporrà in diretta tutti gli incontri del ritorno dei quarti della UEFA Champions League. Su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Si parte martedì 8 aprile con la diretta alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, del match Liverpool-Arsenal. Dopo il pareggio per 1 a 1 dell’andata, i ragazzi di Benitez chiedono aiuto al proprio pubblico per raggiungere la semifinale. Sempre alle ore 20.45, in diretta su Sky Sport 3, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 2, il Fenerbahce, dopo la vittoria sorprendente dell’andata, cerca l’impresa in casa del Chelsea.
Mercoledì 9 aprile sarà il turno di Manchester-Roma, con diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.All’andata gli inglesi si sono imposti per 2 a 0 lasciando poche speranze alla squadra di Spalletti, ma la Roma ha il dovere di provare la storica impresa. In campo e su Sky anche Barcellona-Shalke 04 (Sky Sport 3, Canale Calcio 2 e Sky Sport HD 2). Nonostante la crisi in campionato, i padroni di casa, forti del 2 a 1 dell’andata, sembrano lasciare poche speranze al passaggio del turno dei tedeschi.
 
Premendo il tasto verde del telecomando da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata. Sarà“accesa” dal termine del post partita  del martedì, fino alle 19.30 del giovedìe vi si potrà accedere in ogni momento- fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol dei quarti di finale di Champions League.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, torna anche l’appuntamento con “Attenti a quei due”, l’approfondimento condotto da Gianluca Vialli e Paolo Rossi e dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti.
 
MARTEDI’ 8 APRILE ORE 20.45
 
Liverpool-Arsenal
Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 
Telecronaca Massimo Marianella – commento Luca Marchegiani
bordo campo Marco Foroni
 
Chelsea-Fenerbahce
Sky Sport 3, CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD 2  
Telecronaca Massimo Tecca – commento Josè Altafini
 
MERCOLEDI’ 9 APRILE ORE 20.45
 
Manchester-Roma
Sky Sport 1, CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Fabio Caressa – commento tecnico Massimo Mauro – bordo campo Angelo Mangiante, Stefano De Grandis e Pierluigi Pardo
 
Barcellona-Shalke 04
Sky Sport 3, CALCIO 2 (canale 252), Sky Sport HD 2
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento Beppe Bergomi

Ultimi Video

Palinsesti TV