Auditel, Marzo 2008: ottima performance di Turner Italia
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
mercoledì, 09 aprile 2008 | Ore: 00:00

Anche sul target kids, Turner é cresciuto ulteriormente, toccando 20.123 spettatori (AMR 4-14 anni, fascia oraria 7-22).
Nella classifica AMR di Marzo, TBS Italia supera il primo editore concorrente con uno scarto del 73% sul target pay tv kids e del 101% sul quello pay tv individui.
Come da Aprile 2007, inoltre, Turner si conferma 1° editore commerciale per il target bambini su SKY (sia sul target pay tv kids che su quello pay tv individui), con una market share del 37%.
Da segnalare gli ottimi risultati di Boomerang che, nel mese di Marzo, raggiunge la sua migliore performance dall’inizio del monitoraggio Auditel (sia sul target pay tv kids che su quello pay tv individui), oltre a confermarsi nuovamente 1° canale commerciale prescolare sui 4-14 e sugli individui.