Sky Sport - i telecronisti dell'andata delle semifinali di Champions

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 21 aprile 2008
 00:00

SKY SportAndata delle semifinali di Champions League. Sky torna ad accendere i suoi riflettori sui campi d’Europa. 
 

La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
 
Tra martedì 22 e mercoledì 23 aprile Sky Sport proporrà in diretta i due incontri di andata delle semifinali della UEFA Champions League. Appuntamento su Sky Sport 1 pre partita dalle ore 20.00 (e post partita fino a mezzanotte) con Fabio Guadagnini, Marcello Lippi, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
 
Si parte martedì 22 aprile con la diretta alle ore 20.45, su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9, del match Liverpool-Chelsea.                                                              
                                                               
Mercoledì 23 aprile sarà il turno di Barcellona-Manchester United, con diretta alle ore 20.45 su Sky Sport 1, Canale Calcio 1, Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9.
 
Premendo il tasto verde del telecomando da Sky Sport 1, si potrà accedere ad un canale che manderà in onda tutti i gol delle due giornate di Champions fino a quel momento realizzati.
Una library interattiva del gol, continuamente aggiornata sarà“accesa” dal termine del post partita  del martedì, fino alle 19.30 del giovedì e vi si potrà accedere in ogni momento -fatta eccezione che durante le dirette- per vedere e rivedere tutti i gol delle semifinali di Champions League.
 
Giovedì alle 20.00 su Sky Sport 1, torna anche l’appuntamento con “Attenti a quei due”, l’approfondimento condotto da Gianluca Vialli&Paolo Rossi e dedicato ai match di Coppa del martedì e del mercoledì precedenti, con spazio ai commenti e alle voci dei protagonisti. Questa settimana l’ospite in studio sarà il portiere della Juventus, Gigi Buffon.
 
MARTEDI’ 22 APRILE ORE 20.45
 
Liverpool-Chelsea
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9 
Telecronaca Massimo Marianella – commento Luca Marchegiani
bordo campo Marco Foroni
 
MERCOLEDI’ 23 APRILE ORE 20.45
  
Barcellona-Manchester Utd
Sky Sport 1, SKY CALCIO 1 (canale 251), Sky Sport HD 1 e Sky Sport 16:9
Telecronaca Maurizio Compagnoni – commento tecnico Massimo Mauro
bordo campo Pierluigi Pardo

Ultimi Video

Palinsesti TV