Russian Premier League, D. Mosca - San Pietroburgo in diretta su Sky
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
venerdì, 25 luglio 2008 | Ore: 00:00

Sabato 26 luglio saranno, infatti, di fronte a Mosca i padroni di casa della Dynamo e i campioni in carica dello Zenit San Pietroburgo, detentori anche della Coppa UEFA.
L’incontro, valido per la quindicesima giornata, comincerà alle ore 14.00 e verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1 e Calcio 1 (canale 251) e, in differita, su Supercalcio (canale 205) alle 16.00.
Lo Zenit è reduce dal pareggio casalingo di mercoledì scorso nel recupero contro la Lokomotiv Mosca, terminato 1-1. Sconfitta in trasferta, invece, per la Dynamo, che nel turno precedente è stata battuta 1-0 dal Luch Energia.
In testa alla classifica della Russian Premier League c’è il Rubin con 28 punti, mentre la Dynamo è terza con 24. Decisamente più staccato lo Zenit, solamente decimo a quota 18, ma con due partite da recuperare.
Per rimanere costantemente aggiornati sulla programmazione calcistica sui canali SKY Sport e non solo, vi rimando alla nostra Area Palinsesti dove troverete una comoda guida con modifiche in tempo reale in caso di variazioni di partite/canali.