Terzo duello tv per la corsa alla Casa Bianca: dalle 3 in diretta su SkyTg24

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 15 ottobre 2008
 00:00
Alla vigilia del terzo ed ultimo dibattito fra Barack Obama e John McCain, il candidato democratico è dato in vantaggio su quello repubblicano per il quale potrebbe essere l’ultima occasione per provare a recuperare terreno.
L’esito del confronto e il bilancio delle campagne elettorali dei due contendenti sono al centro di America 2008, l’approfondimento ideato e condotto da Emilio Carelli che ospita, fra gli altri: Beppe Severgnini del Corriere della Sera Giampiero Gramaglia, direttore dell’Ansa e Patricia Thomas, corrispondente dall’Italia per Aptn. In collegamento da New York, l’inviato di Sky Tg24 Riccardo Romani riporta le reazioni dell'opinione pubblica americana.
Spunti per il dibattito in studio vengono offerti dalla rassegna stampa ragionata in ‘touch screen’che propone tutti gli articoli più significativi delle principali testate statunitensi. Il programma partito lo scorso novembre è curato da  Federico Leoni, Moreno Maritozzi, Daniele Morettied Emiliano Scalia. Si tratta di un focus sul passaggio più importante della vita politica americana, approfondisce tutti gli avvenimenti ad esso legati portando in primo piano i protagonisti, i retroscena e i risvolti nazionali ed internazionali delle vicende interne agli Usa.
 
Il canale alla news trasmette in diretta integrale, a partire dalle 3 di questa notte, il dibattito in programma alla Hofstra University nello stato di New York, che verrà replicato alle 10.05 di domani.

Ultimi Video

Palinsesti TV