Eurosport: Eurogoals One-to-One, parlano le stelle del calcio internazionale

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 16 gennaio 2009
 00:00
Al debutto il 16 gennaio su Eurosport (in onda su SKY, canale 210) Eurogoals One-to-One, il nuovo programma con interviste esclusive di 12 minuti per scoprire da vicino la vita privata dei più grandi nomi del calcio internazionale.

In che modo si rilassa Lionel Messi? Quando si innervosisce Fernando Torres? Qual è il segreto del successo di Cristiano Ronaldo? Eurogoals One-to-One porrà le domande che altri programmi non hanno mai osato fare.

In più, attraverso Eurogoals One-to-One tutti gli appassionati di calcio potranno inviare le loro domande ai campioni, semplicemente postando sul sito dello show su Yahoo! Eurosport (http://it.eurosport.yahoo.com/calcio/eurogoals/video) prima della messa in onda.

Incontri ravvicinati con le stelle del calcio

Eurosport entrerà nella vita privata dei protagonisti del calcio internazionale, sbirciando nei loro album personali di foto e video dei momenti più importanti della carriera. Ecco un'anticipazione dei primi protagonisti di Eurogoals One-to-One:
·         Fernando Torres – 16 gennaio alle 18.30
·         Lionel Messi – 30 gennaio alle 18.15
·         Cristiano Ronaldo – 20 febbraio alle 18.15

Un nuovo ingaggio per il team Eurogoals

Creato nel 1991, Eurogoals, il magazine di Eurosport con il meglio del calcio internazionale, è trasmesso quotidianamente da lunedì a venerdì alle 18.00. Fino ad oggi Eurogoals ha avuto tre formati: Eurogoals (il classico appuntamento di 45 minuti in onda il lunedì con i migliori goal europei), Eurogoals Flash (tutte le notizie, in un formato di 10 minuti in onda martedì, mercoledì e giovedì) e Eurogoals Weekend (l'appuntamento di mezz'ora con i fuoriclasse e i grandi club europei, trasmesso ogni venerdì).
Eurogoals One-to-One, la new entry 2009, sarà trasmesso ogni due/tre settimane subito dopo Eurogoals Weekend; il programma sarà riproposto in replica il lunedì alle 23.00.
 

Eurogoals One-to-One è anche online
Su Yahoo! Eurosport, l'appuntamento è sul mini-sito dove gli appassionati di calcio potranno scoprire l'ospite della settimana e dal quale potranno inviare le proprie domande it.eurosport.yahoo.com/calcio/eurogoals/video . Il sito proporrà inoltre le repliche dello show televisivo, oltre ad un dettagliato resoconto dell'intervista.

Per conoscere tutti i principali programmi in onda nel mese di Gennaio sui canali sportivi in onda sulla piattaforma SKY e non solo, visita la nostra Area Palinsesti

Ultimi Video

Palinsesti TV