Calcio Estero SKY: recupero Premier L., Manchester Utd v Fulham (diretta ore 21)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 18 febbraio 2009
 00:00
In Inghilterra si gioca il recupero di Premier League fra la capolista Manchester United e il Fulham, formazione di centro classifica, rinviato per l’impegno dei “Red Devils” nel recente e vittorioso mondiale per club.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 16 Febbraio, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

L’incontro dell’Old Trafford, in programma mercoledì 18 febbraio 2009, verrà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport 1, canale CALCIO 1 e SuperCalcio alle ore 21.00 con la telecronaca di Nicola Roggero.

Ghiotta occasione per i campioni d’Europa e del mondo, oltre che d’Inghilterra, per allungare il passo sulle più immediate inseguitrici in classifica, dove lo United comanda con 56 punti, contro i 54 del Liverpool e i 51 dell’Aston Villa.

Difficile pensare che il Fulham di Roy Hodgson, decimo in graduatoria a quota 30 e che deve recuperare anche un altro match, possa fermare l’armata di Sir Alex Ferguson.

Sulla carta, dunque, questo sembra essere un impegno facile per lo United, che prosegue senza esitazioni e battute d’arresto, sia in campionato che nelle coppe nazionali, la sua marcia di avvicinamento alla super sfida di Champions League con l’Inter, la cui gara d’andata degli ottavi di finale si giocherà martedì prossimo a Manchester.

Ultimi Video

Palinsesti TV