Calcio Estero SKY: turno infrasettimanale di Premier League e Coppa del Re

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  martedì, 03 marzo 2009
 00:00
Saranno 8 gli incontri di calcio estero in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport, SuperCalcio, HD (Alta Definizione), 16:9 (Formato Panoramico), tra martedì 3 e mercoledì 4 marzo 2009.

16 ore di programmazione, con 6 match di Premier League inglese e 2 di Coppa del Re di Spagna.

La programmazione di calcio italiano ed estero fino al 4 Marzo, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.

In Inghilterra si torna in campo per giocare un turno infrasettimanale di Premier League, giunta alla 28ma giornata. Reduce dalla vittoria nella finale di Carling Cup, il Manchester United si rituffa in campionato per difendere una leadership che sembra più salda che mai e che parla di primato in classifica con 62 punti, 7 in più di Chelsea e Liverpool, ed una partita da recuperare. Per i “Red Devils” impegno in casa del Newcastle, 15mo a quota 28, in zona pericolo. In trasferta anche il Chelsea, che andrà a far visita al Portsmouth che, con i suoi 28 punti, si trova nella stessa situazione del Newcastle. Il Liverpool proverà a rifarsi della sconfitta di Middlesbrough ospitando ad Anfield il Sunderland, 12mo a quota 31. In quarta posizione, e con grandi ambizioni di Champions League, l’Aston Villa andrà a Manchester per affrontare il City, formazione di centro classifica. Fuori casa anche l’Arsenal, quinto a quota 46, che farà visita al West Bromwich Albion, fanalino di coda della Premiership con i suoi 22 punti. Su Sky Sport anche Tottenham-Middlesbrough.

Anche in Spagna si torna in campo, ma non per il campionato, bensì per la Coppa del Re, che designerà le due squadre che in finale si giocheranno il trofeo. Mercoledì, infatti, sono in programma le gare di ritorno delle semifinali. Si tratta di Atheltic Bilbao-Siviglia (andata 1-2) e di Maiorca-Barcellona (si parte dal 2-0 in favore dei “Blaugrana”).

Ultimi Video

Palinsesti TV