'Socie' su Lei: le vicende sentimentali di tre avvocatesse di successo
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
giovedì, 19 marzo 2009 | Ore: 00:00

Ines è una donna molto sensibile e positiva; ha una figlia adolescente e un compagno di nome Riccardo, un giudice elegante e di successo, un vero Don Giovanni fino al loro incontro. Con lui, lavoratore indefesso e padre di un ragazzo adolescente problematico, cercherà di costruire una famiglia nonostante le insistenze di Alvaro, milionario e rinomato chirurgo plastico, una vecchia fiamma e disposto a mollare tutto per tornare con lei.
Dolores è la single del trio. Indipendente, razionale, bellicosa, calcolatrice e dal temperamento molto forte incarna il prototipo della donna del XXI secolo. Dominante nelle sue relazioni, non fa coppia fissa e detesta i bambini.….Riesce con difficoltà a gestire la relazione con Mariano, un suo collaboratore; un ragazzo romantico, colto, che sa incantare le persone, esperto di musica; perfetto, non c’è che dire……….se solo non fosse di quasi 20 anni più giovane di lei! E poi c'è Mia, una donna esplosiva e disinvolta, in procinto di separarsi dal marito e alla ricerca di un nuovo equilibrio per superare lo shock del divorzio.
La vita privata, piena di imprevisti e colpi di scena spesso esilaranti, si mescolerà inevitabilmente con i casi che man mano le tre avvocatesse si troveranno ad affrontare: nel corso delle tre stagioni, infatti, i processi legali ai quali assisteremo, faranno spesso solo da cornice alle vicende personali delle protagoniste, 3 donne molto diverse fra loro che diventeranno SOCIE, complici e unite nella vita così come nel lavoro!