Bastardi su Comedy Central ci insegna come superare i flop sentimentali

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 24 ottobre 2008
 00:00
BastardiSu Comedy Central, il primo canale televisivo satellitare dedicato alla comicità pungente, arriva, dal 24 ottobre, tutti i venerdì alle ore 22.30 la terza edizione di  “Bastardi”, il programma televisivo condotto da Francesca Reggiani, che insegna a tutti i telespettatori come superare le delusioni amorose e liberarsi dal triste ruolo di “ex”.
 
Con l’ausilio del Bastardometro, il misuratore “rigorosamente scientifico” del grado di “bastardaggine” degli uomini, Francesca racconta, in ogni puntata,  una storia d’amore finita male alla presenza dei protagonisti per cercare di liberarli dal triste ruolo di “ex”, posizione assai ingrata per tutte le vittime d’amore. Durante il racconto, il “bastardometro” si accenderà per determinare, in tempo reale quanto “mascalzone” sia stato il traditore di turno.
 
“Bastardi” sarà una vera e propria terapia d’urto in chiave ironica per riscattare la propria vita sentimentale. Francesca, mattatrice dello show, aiuterà tutte le persone che soffrono per amore, a superare la crisi, ad esorcizzarla e ad imparare a convivere con uomini “bastardi”.
 
“Bastardi” è anche on-line...
Su www.comedycentral.it/bastardi tutte le donne potranno scrivere liberamente una propria testimonianza sul genere maschile. E’ attivo infatti il blog della popolare trasmissione , che raccoglierà le disavventure sentimentali e sfoghi di tutti coloro che desiderano raccontare la loro storia a Francesca. Sarà possibile postare un video oppure un testo scritto: ma non solo! Gli utenti potranno creare anche l’ identikit del bastardo con nome, età, luogo di azione, etc... Comedy Central lo inserirà nei “ricercati”, in modo tale da mettere in guardia le persone che si imbatteranno in tali bastardi!!!
 
Ancora una volta, Comedy Central, la centrale del comedy italiana, si conferma come una vera e propria oasi di intrattenimento, ironia e humor intelligente: arrivato alla sua terza edizione, “Bastardi” stupirà nuovamente grazie alla sua freschezza e alla scoperta che la realtà, come si suol dire, supera sempre la fantasia e ogni storia vera riserva sempre un finale a sorpresa...

Ultimi Video

Palinsesti TV