Basket: per l'ultima giornata su SKY tre campi collegati in diretta alternata
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
domenica, 10 maggio 2009 | Ore: 00:00

Per seguire al meglio questo ultimo ed emozionante turno, Sky Sport proporrà domenica 10 maggio su Sky Sport 2 “Diretta Basket”, con la diretta esclusiva e in contemporanea di tre match.
A partire dalle ore 18.15, un ping-pong di emozioni, che avrà per campo centrale il Forum di Assago (Milano), dove è in programma l’attesa sfida fra Armani Jeans e Montepaschi Siena. Nel corso di questo match, continui collegamenti con la FuturShow Station di Casalecchio di Reno (Bologna), per La Fortezza-Benetton Treviso, e con il PalaScapriano di Teramo, dove si giocherà BancaTercas-GMAC Bologna.
“Diretta Basket” sarà anticipata alle ore 17.45 dal pre partita, con interviste e le ultimissime dai campi prima di palla a due. Al termine, alle 20.15, il dopo partita, con le interviste ai protagonisti, le analisi dei match e le considerazioni finali a conclusione di questa intensa giornata di campionato. In studio Paola Ellisse, in compagnia di Davide Pessina.
BancaTercas, La Fortezza, Armani e Benetton (comunque, già qualificate ai playoff) lottano per il terzo e quarto posto, alle spalle della capolista Montepaschi e della Lottomatica, già sicure della prima e della seconda piazza. Più complicata la situazione della GMAC, terzultima, chiamata al successo sul difficile campo della BancaTercas, per evitare un arrivo in parità con Rieti, penultima, che giocherà a Udine contro la Snaidero, già retrocessa. In questo caso, per i bolognesi la retrocessione sarebbe sicura.
ore 17.45 pre partita
ore 18.15 Armani Jeans Milano-Montepaschi Siena
(telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini
bordo campo Pietro Colnago
bordo campo Pietro Colnago
in collegamento La Fortezza Bologna-Benetton Treviso
(telecronaca Alessandro Mamoli)
in collegamento BancaTercas Teramo-GMAC Bologna
(telecronaca Alessandro Scipioni)
ore 20.15 dopo partita
