Champions League: su SKY Sport tg speciali e in diretta la finale (anche in HD)
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)
S
Sky Italia
martedì, 26 maggio 2009 | Ore: 00:00
.jpg)
Postazioni live di Sky Sport24 anche all’aeroporto di Roma, negli hotel che ospitano le due squadre, al Champions Festival, ai Fori Imperiali e presso le Officine Farneto.
Martedì 26 maggio, su Sky Sport 1, alle ore 21.00, “Road to Roma”, uno speciale di due ore con la sintesi dei quarti di finale e delle semifinali delle due squadre finaliste. A seguire, alle ore 23.00, sempre su Sky Sport 1, appuntamento straordinario con “Roma, Attenti a quei due”: Gianluca Vialli, Paolo Rossi e la voce fuori campo di Marco Cattaneo, condurranno dall’Olimpico di Roma una puntata interamente dedicata alla super sfida europea con le immagini più belle del cammino di “Red Devils” e “Blaugrana” in Champions League e le ultimissime direttamente dagli inviati.
Mercoledì 27 maggio, alle ore 20.45, fischio d’inizio di “Barcellona-Manchester United“, in diretta su Sky Sport 1, Sky Calcio 1, in Alta Definizione su Sky Sport HD1 ein Formato Panoramico su Sky Sport 16:9. Non mancherà un ampio prepartita dalle ore 20.00 in diretta dallo Stadio Olimpico di Roma con Giorgio Porrà, Paolo Rossi e Gianluca Vialli. Al termine del match, il postpartita fino alle ore 23.30 con approfondimenti e interviste ai protagonisti. La telecronaca della partita sarà di Massimo Marianella con il commento tecnico di Massimo Mauro. Saranno quattro gli inviati allo Stadio Olimpico: Marco Foroni, Pierluigi Pardo, Paolo Assogna e Laura Gobbetti.
Giovedì 28 maggio, alle ore 20.00 (e alle ore 23.00), su Sky Sport 1, nuovo appuntamento con il magazine dedicato alla Champions League condotto da Gianluca Vialli e Paolo Rossi. Ospite speciale di “Attenti a quei due”, l’interista Fiorello.
.jpg)