
La programmazione di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF nella nostra Area Palinsesti.
Si comincia, sabato 11 luglio, con Krylia Sovetov-Rubin (diretta alle ore 14.30 su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio). E sempre per la Russian League, domenica 12 luglio, sarà la volta di Zenit-FC Mosca (diretta su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio a partire dalle ore 12.00).
Nella notte tra sabato 11 e domenica 12 luglio, tocca al calcio della Major League Soccer: alle ore 02.00, diretta del match Chicago Fire-Columbus Crew su Sky Sport 1, Sky SuperCalcio e in Alta Definizione su Sky Sport HD 1 (canale 207). Replica domenica 12 luglio alle ore 21.00 su Sky Sport Extra.
Alle ore 04.00, in differita su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio, in campo Palmeiras e Nautico mentre domenica 12 luglio, alle ore 21.00, fischio d’inizio di Gremio-Corinthians,sempre su Sky Sport 1 e Sky SuperCalcio.
In Russia, è bagarre al vertice con ben 5 squadre in soli quattro punti. In vetta alla classifica, il Rubin Kazan con 24 punti, seguito dal FC Mosca a 23 e dal terzetto formato da Spartak Mosca, Krylia Sovetov e Dinamo Mosca a quota 20.
Situazione simile anche in Brasile dove, dopo 9 turni, quattro squadre in quattro punti si contendono le zone alte della classifica. In testa l’Internacional con 20 punti, seguito dall’Atletico Mineiro (18) e dalla coppia Palmeiras-Vitoria (16). Più lontane dalla vetta il Flamengo di Adriano e il Corinthians di Ronaldo, con 14 punti.
La telecronaca delle partite del campionato brasiliano sarà di Antonio Nucera, affiancato per quella di domenica da José Altafini. Per la Russian League, invece, il commento sarà affidato a Dario Massara.
.jpg)