Sky per i nuovi abbonati lancia la campagna con l'offerta ''Gold Box''
News inserita da: Simone Rossi (Satred)
Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

A supporto del lancio che prevede la distribuzione del lingotto SKY Gold Box in tutti i punti vendita è stata ideata sempre da 1861United una campagna pianificata sui principali mezzi stampa e radio nazionali. Su entrambi i media la campagna sarà articolata come multi soggetto, dove di volta in volta verranno sottolineate la varietà, la ricchezza dell’offerta e l’eccezionale convenienza economica.
La pianificazione, partita in questi giorni, ci accompagnerà fino all’inizio dei Mondiali. L’intero progetto di comunicazione coordinato da Alvaro Krupkin direttore Brand&Communication SKY Italia è stato ideato sotto la direzione creativa esecutiva di Pino Rozzi e Roberto Battaglia e la direzione creativa di Giorgio Cignoni e Federico Ghiso. Susanna Aldrovandi e Miriam Frescura hanno ideato e progettato la parte design, Anna Rondolino e Chiara Monticelli sono art e copy della creatività stampa e radio. Produzione audio a cura di Eccetera.