Il Basket Day di Serie A1: 5 partite in onda in diretta su SKY Sport 2 HD

Il Basket Day di Serie A1: 5 partite in onda in diretta su SKY Sport 2 HD

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (original) / Agi

S
Sky Italia
  domenica, 02 gennaio 2011
 00:00
Anno nuovo con i botti per il basket italiano che riapre i battenti con il Basket Day. Fine anno e Capodanno di lavoro per le squadre italiane che si troveranno di fronte per disputare la 12ma giornata d'andata con ben 5 partite in diretta su SKY Sport 2 HD.
Il Basket Day di Serie A1: 5 partite in onda in diretta su SKY Sport 2 HDApre la giornata, alle ore 12, Pepsi Caserta-Lottomatica Roma con i campani reduci dalla sconfitta nel finale ad Avellino ed i capitolini che hanno superato Sassari mettendo cuore e testa nel secondo tempo e vogliono continuare a vincere per proseguire nella loro rincorsa alle posizioni di classifica che più competono alla formazione di Boniciolli.

La giornata prosegue alle 14 con Cimberio-Angelico: i varesini vogliono vendicare e dimenticare la sconfitta di Milano all'overtime nell'ultima gara del basket italiano dell'anno 2010, Biella da parte sua vuole riscattare la sconfitta di misura subita in casa ad opera della Bennet Cantù.

Alle 16 sfida che vale molto in chiave salvezza: l'Enel Brindisi, rimasta solitaria in fondo alla classifica dopo la sconfitta di Teramo, cerca punti contro la Scavolini Siviglia Pesaro.

Finalmente tocca poi alla squadra capolista la Montepaschi Siena, alle 18.00 impegnata in uno dei veri match clou della giornata. La formazione di Pianigiani, reduce dalla confortante e sudata vittoria di Treviso, affronterà in casa la Canadian Solar Bologna a caccia di conferme importanti.

La giornata si chiude in bellezza con il secondo match clou della giornata: alle ore 20, infatti, andrà in scena la sfida tra la seconda e la terza della classe. Al Pianella, in un derby lombardo attesissimo (biglietti esauriti già da giovedì), di fronte Cantù e Milano. Cantù cerca la vittoria per arpionare i milanesi al secondo posto in classifica, Milano vuole vincere per diventare definitivamente la vera antagonista di Siena.

IL BASKET DAY SU SKY SPORT 2 HD

Domenica 2 gennaio 2011 sarà ancora “Basket Day”: dalle ore 11.30 alle ore 22.00 su Sky Sport 2 HD, un’intera giornata dedicata alla Serie A del basket maschile italiano con ben 5 partite in onda, una dopo l’altra, per un totale di oltre 11 ore di programmazione ininterrotta. Tutte rigorosamente in diretta, in esclusiva e in Alta Definizione.

La maratona di canestri del “Basket Day” di domenica 2 gennaio, vedrà scendere in campo, nell’ordine: Pepsi Caserta-Lottomatica Roma (ore 12.00); Cimberio Varese-Angelico Biella (ore 14.00); Enel Brindisi-Scavolini Siviglia Pesaro (ore 16.00); Montepaschi Siena-Canadian Solar Bologna (ore 18.00) e Bennet Cantù-Armani Jeans Milano (ore 20.00).

I match saranno preceduti da un approfondimento di presentazione della giornata, a partire dalle ore 11.30, sempre su Sky Sport 2 HD.

Sul parquet anche la collaudata “squadra” di Sky del basket italiano: Geri De Rosa, Paola Ellisse e Alessandro Mamoli alle telecronache; a bordo campo Claudia Angiolini, Pietro Colnago e Sandro Donato Grosso; al commento tecnico Mario Boni, Franco Casalini, Davide Pessina e Riccardo Pittis.

Questa la programmazione del “Basket Day” (12^ giornata d’andata) del Campionato italiano maschile di basket di Serie A in diretta e in esclusiva su

Oggi è Basket Day: la maratona della Serie A1 su SKY Sport 2 HD

DOMENICA 2 GENNAIO 2011
 
Ore 11.45

STUDIO BASKET DAY
Conduce Alessandro Mamoli, commento Mario Boni

Ore 12.00

Pepsi Caserta vs Lottomatica Roma
Telecronaca Francesco Bonfardeci commento Davide Pessina
bordo campo Sandro Donato Grosso

Ore 14.00

Cimberio Varese vs Angelico Biella
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini
bordo campo Claudia Angiolini

Ore 16.00

Enel Brindisi vs Scavolini Siviglia Pesaro
Telecronaca Francesco Bonfardeci commento Davide Pessina

Ore 18.00

Montepaschi Siena vs Canadian Solar Bologna
Telecronaca Paola Ellisse, commento Riccardo Pittis
bordo campo Pietro Colnago

Ore 20.00

Bennet Cantù vs Armani Jeans Milano
Telecronaca Geri De Rosa, commento Franco Casalini
bordo campo Claudia Angiolini

Ultimi Video

Palinsesti TV