Calcio Estero SKY Sport HD - Premier League e Coppa del Re (4-6 Gennaio)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat

S
Sky Italia
  martedì, 04 gennaio 2011
 00:00
Saranno 6 gli incontri di calcio estero in onda in esclusiva sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO, anche in Alta Definizione, tra il 3 e il 6 gennaio 2011, tutti in diretta. Si gioca in Inghilterra, con 4 match di Premier League da seguire, e in Spagna, con 2 incontri validi per il ritorno degli ottavi di finale d Coppa del Re.

Calcio Estero SKY Sport HDLa programmazione settimanale di calcio italiano ed estero, in onda in diretta e in esclusiva su Sky Sport è disponibile in un comodo documento PDF aggiornato quotidinamente nella nostra Area Palinsesti.

Premier League

Martedì 4 gennaio

Ore 21.00: Manchester United-Stoke City (Sky Sport 1 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 1 HD)
Il Manchester United, primo in classifica e ancora imbattuto in Premier, riceve all'Old Trafford lo Stoke City, reduce da due vittorie e un pareggio nelle ultime tre trasferte. All'andata decise una doppietta del Chicharito Hernandez. Telecronaca di Massimo Marianella.

Mercoledì 5 gennaio

Ore 20.45: Arsenal-Manchester City (Sky Sport 1 HD e CALCIO 1 HD)
Grande sfida all'Emirates tra il City, secondo in classifica, e l'Arsenal, terzo. Gli uomini di Mancini, reduci da tre vittorie consecutive, cercano il riscatto contro i Gunners, vittoriosi all'andata in trasferta per 3-0. Telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi

Ore 20.45: Wolverhampton-Chelsea (Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD)
Al Molineux il Chelsea deve ritrovare una vittoria esterna che manca dal 30 ottobre. Nell'ultima gara contro l'Aston Villa si e' fatto raggiungere a tempo scaduto da un colpo di testa di Clark, rendendo ancora piu' traballante la panchina di Carlo Ancelotti. Telecronaca di Federico Zancan.

Ore 21.00: Blackburn-Liverpool (CALCIO 3 HD, differita ore 23.15 Sky Sport 3 HD)
Trasferta insidiosa per il Liverpool ad Ewood Park. Nell'ultima gara contro il Bolton un gol di Joe Cole nel recupero ha salvato la panchina di Hodgson, ma per i Reds, sconfitti 6 volte in 9 trasferte, la crisi non e' ancora alle spalle. Telecronaca di Nicola Roggero.

Coppa del Re - Ritorno ottavi di finale:

Mercoledi 5 Gennaio

Ore 22.00 Athletic Bilbao-Barcellona (andata 0-0) Sky Sport EXTRA HD e CALCIO 4
La Catedral è degno teatro di una sfida di grande fascino e tradizione che nella stagione 2008/09 è stata la finale. All'andata al Camp Nou il Barcellona non è riuscito a fare gol. Ora, nella bolgia del San Mames, i baschi sognano l'impresa. Telecronaca di Antonio Nucera.La Catedral è degno teatro di una sfida di grande fascino e tradizione che nella stagione 2008/09 è stata la finale. All'andata al Camp Nou il Barcellona non è riuscito a fare gol. Ora, nella bolgia del San Mames, i baschi sognano l'impresa. Telecronaca di Antonio Nucera e Josè Altafini

Giovedì 6 gennaio

Ore 18.00 Villarreal-Valencia (andata 0-0) Sky Sport 3 HD, SuperCalcio HD e CALCIO 9
In questa stagione il Villarreal ha trasformato il Madrigal in un vero e proprio fortino: in campionato 8 vittorie ed un pareggio in 9 partite e soltanto 3 gol subiti. Il 20 novembre 2010 in Liga è finita 1-1. Con lo stesso risultato passerebbe il Valencia in virtu' dello 0-0 dell'andata. Telecronaca di Roberto Prini.

Ultimi Video

Palinsesti TV