Whitechapel: la seconda stagione da stasera su FoxCrime HD (Sky)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  venerdì, 21 gennaio 2011
 00:00
Dal 21 Gennaio su FoxCrime andrà in onda la seconda stagione di Whitechapel, mini-serie inglese composta da 3 episodi di 60 minuti.

Whitechapel: la seconda stagione da stasera su FoxCrime HD (Sky)Whitechapel è una mini serie britannica di successo, composta di due stagioni. Nella prima stagione siamo a Londra. Le strade di Whitechapel sono insanguinate. Un assassino agisce di notte, sceglie donne vulnerabili e lascia i loro corpi brutalmente macellati. Gli abitanti vivono nella paura, la polizia non ha indizi.

Non siamo però nel 19° secolo, al tempo di Jack Lo Squartatore. Accade ora, nel presente, nel 2008! Assegnati al caso sono: DI Chandler, detective novizio nelle inchieste di omicidio; il cinico Sergente Ray Miles, detective avviato al pensionamento ed infine Edward Buchan, esperto di 'Ripperologist', ovvero esperto di Jack lo squartatore e dei suoi crimini. Chandler e i suoi partner riusciranno là dove nessuno riuscì 100 anni prima.

Nella seconda stagione il detective Chandler torna ad indagare sulle strade di Withechapel, quando un corpo mutilato viene ritrovato nel Tamigi. Questa volta dovrà affrontare gli emulatori di due gangster degli anni Sessanta; gangster che governavano l'East End di Londra tramite la criminalità organizzata, portando l'omicidio e la violenza per le strade di Whitechapel: i gemelli Kray, detti i "gemelli terribili".

Ultimi Video

Palinsesti TV