Happy Birthday Giuliano, MTV Hits festeggia la voce dei Negramaro

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  lunedì, 24 gennaio 2011
 00:00
Happy Birthday Giuliano, MTV Hits festeggia la voce dei NegramaroMtv Hits (canale 704 di Sky) festeggia la musica ogni giorno, ogni ora, ogni istante, ma quando c’è una ricorrenza particolare, come il compleanno di un artista, il canale propone appuntamenti speciali con i propri idoli con programmi monografici e videografie.
 
Il 24 gennaio Giuliano Sangiorgi, voce dei Negramaro, festeggia il suo compleanno e Mtv Hits gli rende omaggio con una programmazione speciale dedicata. In onda alle ore 15.00 tutti i successi della band salentina all'interno di “Negramaro All The Hits”: dai brani di “Mentre tutto scorre”, album del 2005 che li ha trascinati in vetta alle classifiche, passando per il disco “La Finestra”, lavoro di altrettanto successo che per la prima volta ha portato la band salentina in America per le registrazioni di hit come “Parlami d’amore” e “Un passo indietro”, fino all’ultimo album “Casa 69” pubblicato nel novembre 2010, anticipato dal primo singolo “Singh-iozzo”e già uno tra i dischi più venduti della stagione.
 
A seguire, alle ore 16.00, sempre su Mtv Hits (canale 704 di sky) “Negramaro Raccontano Casa 69”,uno speciale registrato in provincia di Lecce lo scorso dicembre, dedicato proprio al loro ultimo disco. Intervistati da Mtv Hits, i Negramaro svelano caratteristiche, suoni e influenze del nuovo album, raccontando testimonianze, commenti e aneddoti che hanno dato vita al progetto “Casa 69”: dall'ispirazione all'art work, passando attraverso le fasi di registrazione e di produzione.
 
“HAPPY BIRTHDAY GIULIANO”: l’occasione per trascorrere un’intera giornata su Mtv Hits in compagnia della band salentina, festeggiando Sangiorgi in attesa del nuovo tour 2011.
Happy Birthday Giuliano, MTV Hits festeggia la voce dei Negramaro

Ultimi Video

Palinsesti TV