Forchets firma la nuova campagna Sky ''Buona NotiziA'' (con poster)

News inserita da:

Fonte: Digital-Sat (com.stampa)

S
Sky Italia
  mercoledì, 09 febbraio 2011
 00:00
Prosegue la stretta collaborazione tra Sky Italia e l’agenzia di pubblicità e comunicazione milanese Forchets, questa volta per promuovere un'offerta molto speciale che unisce al meglio della programmazione Sky, tutto il calcio della Serie bwin e gli eventi della pay per view.

 

Forchets firma la nuova campagna Sky ''Buona NotiziA'' (con poster)La comunicazione curata a sostegno dell'offerta comprende una campagna integrata che include una campagna stampa sui quotidiani nazionali, il materiale BTL e una campagna web.

La strada creativa scelta da Forchets si basa su un concetto semplice e chiaro: la "Buona notiziA". L’idea è quella di far ritrovare già nel titolo, tutti gli elementi dell’offerta.

La straordinaria offerta al prezzo incredibile di soli €19,90 (con solo 9 euro una tantum di attivazione del pacchetto), propone tutta la Serie bwin fino al 31/12/2011 (quindi non solo il girone di ritorno della stagione in corso ma anche l’inizio della prossima), 20 eventi in pay per view e oltre 50 canali a scelta tra Serie TV e Intrattenimento, Bambini, Lifestyle e Documentari, Musica e News, e il decoder Sky HD e la Sky Digital Key.

Per Forchets hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Niccolò Brioschi, l’art director senior Andrea Vitali e il copywriter senior Andrea Bertolotti, il direttore creativo digital Giuseppe Bizzarro e la web designer Alice Rinaldi. Hanno seguito il progetto il direttore clienti Riccardo Beretta, l'account supervisor

Forchets firma la nuova campagna Sky ''Buona NotiziA'' (con poster)

Clicca sulla foto per ingrandirla


Ultimi Video

Palinsesti TV