La comunicazione curata a sostegno dell'offerta comprende una campagna integrata che include una campagna stampa sui quotidiani nazionali, il materiale BTL e una campagna web.
La strada creativa scelta da Forchets si basa su un concetto semplice e chiaro: la "Buona notiziA". L’idea è quella di far ritrovare già nel titolo, tutti gli elementi dell’offerta.
La straordinaria offerta al prezzo incredibile di soli €19,90 (con solo 9 euro una tantum di attivazione del pacchetto), propone tutta la Serie bwin fino al 31/12/2011 (quindi non solo il girone di ritorno della stagione in corso ma anche l’inizio della prossima), 20 eventi in pay per view e oltre 50 canali a scelta tra Serie TV e Intrattenimento, Bambini, Lifestyle e Documentari, Musica e News, e il decoder Sky HD e la Sky Digital Key.
Per Forchets hanno lavorato, sotto la direzione creativa esecutiva di Niccolò Brioschi, l’art director senior Andrea Vitali e il copywriter senior Andrea Bertolotti, il direttore creativo digital Giuseppe Bizzarro e la web designer Alice Rinaldi. Hanno seguito il progetto il direttore clienti Riccardo Beretta, l'account supervisor
Clicca sulla foto per ingrandirla